BIGLIETTI E CARTOLINE PER CARNEVALE

BIGLIETTI E CARTOLINE PER CARNEVALE
BIGLIETTI E CARTOLINE PER CARNEVALE 2015
Passata l'Epifania siamo adesso a Carnevale, una delle feste più belle dell'anno soprattutto per i bambini che amano vestirsi a maschera e salire sui carri allegorici. Carnevale è una festa da vivere in completa allegria ed in compagnia e quale il miglior modo di invitare i nostri amici ad una festa creando biglietti, cartoline, ecards di invito per carnevale 2015 ? Oggi vi indico una serie di siti che permettono, gratuitamente, la realizzazione di splendidi messaggi augurali per la festa delle maschere, tanto amata a Venezia, come a Viareggio, come a Putignano, 3 meravigliose cittadine dove vi sono storiche sfilate di carri. Vi basterà scegliere un template tra i tanti, scrivere testi con frasi divertenti, spiritose, augurali per Carnevale, magari con immagini di maschere e stampare i lavori oppure mandarli per email ai vostri amici e colleghi.

DOVE REALIZZARE BIGLIETTI CON MESSAGGI PER LA CARNEVALE
BIGLIETTI E CARTOLINE PER CARNEVALE
123PRINTCARDS : se guardate l'immagine su vi renderete conto di quanto belle possano essere le cartoline e biglietti di auguri per carnevale ma per qualsiasi altra festa che potrete creare. Basta scegliere un template, scrivere i messaggi, caricare le immagini, cambiare colori e salvare il tutto. Potete stampare e ripiegare i vari biglietti oppure decidere di inviarli per email.

FREE PRINTABLE CARDS : oltre a poter scegliere tra vari templates adatti ad ogni festa, Natale, Capodanno, Pasqua, ecc..., potete inserire testi di auguri ed immagini. In più, tramite il sito, potete inviare il biglietto o ecard creata ai vostri amici tramite MSN.

PUNCHBALL : questo sito permette di fare molto di più perchè permette di inserire immagini glitter e quindi animate, anche accompagnate da un video da abbinare e che potete prendere da Youtube, ad esempio. Ovviamente, finito il biglietto, potete mandarlo a tutti tramite mail oppure stamparlo.

SOMEECARDS : tramite questo sito potete realizzare biglietti e cartoline elettroniche di auguri per Carnevale e condividerle anche su FACEBOOK tramite i pulsanti di condivisione presenti.

PHOTO CARD MAKER : questo sito è più particolare perchè vi offre il download gratuito di un software da installare e con cui creare meravigliosi e divertentissimi biglietti augurali e cartoline da inviare per email o altro. Quindi potete creare il tutto offline senza collegmento alla rete.

È ovvio che tutte queste risorse permettono di realizzare ecards e biglietti augurali con sms, messaggi e frasi non solo per Carnevale ma per qualsiasi altra festa come Pasqua, Capodanno, Natale, Epifania, festa dei nonni, festa del papà, ecc... Utilizzateli e provateli un pò tutti perchè troverete quello che fa per voi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci