PICTURE COLLAGE MAKER ITALIANO ONLINE GRATIS

PICTURE COLLAGE MAKER ITALIANO ONLINE GRATIS
PICTURE COLLAGE MAKER ITALIANO ONLINE GRATIS
Non conoscevo questo programma per creare fortomontaggi. Ho trovato alcune recensioni sul WEB e ho deciso di andare sul sito ufficiale di PICTURE COLLAG MAKER per leggere le caratteristiche, le features di questo software per la composizione di collage. Ho trovato 2 versioni, una PRO ed una che non è freeware ma sempre a pagamento, acquistabile con licenza personale o per uso commerciale. In realtà sono stato spinto da alcune recensioni che parlavano di un digital photo collage software, cioè di un software per fare collage con foto digitali in italiano ed in versione free, quindi gratis.

Purtroppo mi sono reso conto che in realtà non esiste alcuna versione gratuita se non una versione free trial, cioè che permette l'utilizzo del software con tutte le sue funzionalità per 15 giorni. Sebbene preferisca parlare di software freeware oppure opensource, oggi voglio elencare le caratteristiche di PICTURE COLLAGE MAKER che spero possa presto offrire una versione free ed anche il linguaggio italiano. Il programma comunque promette davvero molto bene perchè leggendo le features e guardando gli screenshots sembra davvero molto professionale.
PICTURE COLLAGE MAKER ITALIANO ONLINE GRATIS
Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Creazione di collage in pochi passi e pochi clics di mouse.
  2. Scelta tra decine e decine di templates già pronti da personalizzare.
  3. Caricamento foto proprie ridimensionabili.
  4. Possibilità di inserire bordi, sfondi, cornici, cliparts.
  5. Inserimento di testo per personalizzare il collage.
  6. Creazione di calendari, ecards elettroniche per auguri, ecc...
  7. Wizard per realizzare collage in maniera guidata.
  8. Stampa o invio tramite email del collage creato.
PICTURE COLLAGE MAKER ITALIANO ONLINE GRATIS
Quello che è interessante di PICTURE COLLAGE MAKER è che ha un wizard che aiuta chi non è abituato all'utilizzo di tali software, a realizzare passo passo il suo collage o calendario oppure greating card e si perchè potete comporre splendidi calendari per l'anno in corso oppure biglietti e cartoline augurali con vostro foto e testo personale da inviare per posta elettronica oppure da stampare.

Il software è davvero molto professionale e ritornerà utile a fotografi oltre che utenti appassionati di composizione di collage al computer. Potrete magari decidere di creare un collage con le foto di amici che avete su FACEBOOK e condividere il tutto sulla loro bacheca. Consiglio di provare una delle 2 versioni per il periodo di prova e poi magari optare per l'acquisto di una delle 2 licenze disponibili :

SCARICA PICTURE COLLAGE MAKER FREE TRIAL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci