AUGURI PER LA BEFANA DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DELLA BEFANA DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI PER LA BEFANA DA INVIARE PER EMAIL
Quale è il significato etimologico della parola Epifania ? Essa significa "venuta di Cristo" o meglio ancora apparizione, venuta, manifestazione, presenza divina. E quindi una festa cristiana che viene dopo 12 giorni esatti dal Natale. Alla tradizione viene associata la famosa Befana che porta, un pò come Babbo Natale, regali soprattutto sotto forma di calze piene di dolci. Ma ai bambini buoni, altrimenti solo carbone. Vogliamo fare gli auguri per la Befana da inviare, spedire per email ai nostri amici, colleghi di lavoro, aziende, ecc... ?

Oggi vi indico qualche sito dove, gratuitamente, è possibile creare biglietti ma anche ecards (cartoline elettroniche) da stampare ma anche spedire per email a chi volete voi. Scegliete il template adatto, caricate un'immagine, magari di una Befana sulla scopa, scrivete il messaggio, testo, frase di augurio e spedite il tutto oppure stampate.

DOVE REALIZZARE BIGLIETTI CON MESSAGGI PER LA BEFANA
AUGURI PER LA BEFANA DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : sopra potete vedere un esempio di biglietto realizzato sul sito che ovviamente permette di creare biglietti e cartoline da stampare per qualsiasi festa, quindi anche per compleanni, festa del papà e della mamma, Natale, Pasqua, ecc... Vi basta scegliere il template grafico più adatto, inserire i testi e stampare oppure salvare per spedire via posta elettronica. Le stampe possono essere davvero professionali con biglietti anche ripiegabili.

FREE PRINTABLE CARDS : la stessa cosa potete fare su questo sito che possiede la particolarità di poter inviare per MSN la cartolina o biglietto creato. Anche qui vasta scelta tra grafiche già pronte.

PUNCHBALL : bellissimo servizio web con cui potrete metter su splendidi messaggi augurali per la Befana ed altre feste, accompagnati da immagini glitterate e con la possibilità di abbinare un video preso da Youtube, ad esempio.

SOMEECARDS : condividete biglietti e cartoline sulla bacheca di Facebook per augurare buona Befana a tutte le vostre amiche e colleghe di lavoro. Bel sito con diversi templates a scelta. Facile inserire testi, modificare i colori e i posizionamenti.

PHOTO CARD MAKER : infine un sito che vi offre gratis un programma da scaricare per realizzare offline i vostri biglietti di auguri per la Befana ma anche per altre numerose feste.

Naturalmente tutti questi servizi online, compreso l'ultimo, possono essere utilizzati per realizzare auguri non solo per la festa della Befana ma anche auguri natalizi, pasquali, per la fine e l'inizio dell'anno, insomma per qualsiasi evenienza, anche compleanni, festa dei nonni, battesimi, cresime, anniversari vari. Vi basterà cambiare testi e foto e personalizzare il tutto.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci