SOFTWARE DI MODIFICA DELLE FOTO FACILE E VELOCE
Cercavate un programma per modificare foto gratis e in italiano ? Non avete trovato un programma adatto al lavorare sui volti delle immagini ? Certo, un buon software di aerografia dei volti gratis non lo troverete mai. Portrait Professional Studio 9 non ha davvero nulla da invidiare a software di fotoritocco professionali come ADOBE PHOTOSHOP. Volete migliorare la fisionomia del viso e dei capelli di un soggetto, magari di voi stessi ? Semplice con Portrait Professional Studio 9 che non presenta una versione gratuita ma una di prova con cui testarlo, ovviamente in linguaggio italiano. La caratteristica sua principale è che è un software di modifica, ritocco foto ed immagini facile e veloce, semplice da usare perchè lavora sugli sliders.
Un programma di miglioramento fotografico che utliizzano tanti fotografi ormai, il cui funzionamento è molto intuitivo. In pratica sono stati sottoposti al programma migliaia e migliaia di foto di volti ed esso, tramite complessi algoritmi matematici è in grado di capire quali le parti del viso da migliorare senza che glielo diciamo noi. Quindi esso riconosce se una pelle è piena di brufoli o grassa, intervenendo su questo aspetto e migliorandolo.
Ecco alcune altre caratteristiche :
- Tecnologia CleraSkin per il miglioramento della pelle del volto.
- Pennello di fotoritocco nuovo e più intelligente.
- Supporto multiprocessore.
- Utilizzabile come plug-in per Photoshop.
- Lettura di files RAW e TIFF.
Portrait Professional Studio 9 lavora a livello aerografo ed è davvero un ottimo editor di immagini di volti. Praticamente riconosce tutti i possibili difetti di un viso, migliorandoli in pochi passaggi. Lo consiglio a chi non ha il tempo di utilizzare ADOBE PHOTOSHOP che richiede diverse ore di interventi ed una mano da esperti. Provate la sua versione di prova scaricandola e vedrete il suo funzionamento veramente innovativo. Un programma per modificare foto in italiano, facile e veloce.
SCARICA PORTRAIT PROFESSIONAL STUDIO 9 QUI
0 commenti:
Posta un commento