COME FARE A BLOCCARE TASK MANAGER IN WINDOWS 7

COME FARE A BLOCCARE TASK MANAGER IN WINDOWS 7
COME FARE A BLOCCARE TASK MANAGER IN WINDOWS 7
Qualcuno starà pensando a cosa possa servire un tool del genere (quello che sto per descrivervi), visto che aprire e chiudere la finestra di "Task Manager" in Windows è semplicissimo. Basta premere insieme i 3 tasti Ctrl+Alt+Canc (Del). Ma avete mai pensato che durante vostre assenze davanti al PC qualcuno potrebbe (magari sul lavoro) farvi uno scherzo e cioè aprire il Task Manager e chiudere qualche processo, mandando in crash il sistema ? Quindi oggi vediamo come fare a bloccare e sbloccare Task Manager in Windows 7 ma anche su Vista e XP a 32 e 64 bits. TASK MANAGER ENABLE TOOL è un software free, quindi gratis da scaricare ed utilizzare che ci permetterà facilmente di abilitare e disabilitare la finestra, in modo che alla pressione dei famosi 3 tasti non si apra più.

In pratica con il programma possiamo decidere se rendere invisibile la funzione Task Manager di Windows agli altri oppure no e questo con un semplice click e non con passaggi complessi. Infatti basta installare l'utility e farla partire ogni qual volta ci allontaniamo, ad esempio, dalla postazione.
COME FARE A BLOCCARE TASK MANAGER IN WINDOWS 7
Potete notare dallo screenshot su che, una volta fatto partire, TASK MANAGER ENABLE TOOL presenta 2 pulsanti : "Enable Task Manager", per sbloccare e permettere l'apertura della finestra Task Manager e "Disable Task Manager" per bloccarla. Un programma di blocco / sblocco molto semplice ma utilissimo. Se non sapevate come bloccare / sbloccare, abilitare / disabilitare la funzione, adesso lo sapete. Il software, come già detto, è gratuito per il download e funziona su sistemi Windows, anche su Windows Seven a 32 / 64 bits.

SCARICA GRATIS TASK MANAGER ENABLE TOOL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma avete mai pensato che durante vostre assenze davanti al PC qualcuno potrebbe (magari sul lavoro) farvi uno scherzo e cioè aprire il Task Manager e chiudere qualche processo, mandando in crash il sistema........"

Se uno lavora in un asilo forse puo essere utile, ma tra adulti con un minimo sindacale di materia grigia scherzi del genere non vengono nemmeno in mente.....

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci