CHI MI SUGGERISCE UNA BUONA APP GRATIS PER CANCELLARE VIRUS DAL MIO SMARTPHONE O TABLET ANDROID ?

CHI MI SUGGERISCE UNA BUONA APP GRATIS PER CANCELLARE VIRUS DAL MIO SMARTPHONE O TABLET ANDROID ?
"Ma come faccio a cancellare definitivamente un virus difficile da debellare sul mio smartphone Android ? Ho provato tante apps ma si sono rivelate inutili. Quale app potete consigliarmi che cancelli un malware che ho preso online o scaricando un'app infetta ? Qual è la migliore applicazione antivirus per smartphone e tablet con sistema operativo Android ? Chi mi suggerisce una buona app gratis per cancellare virus, malware, adware, trojan, rootkit dal mio smartphone o tablet Android ?" Nessun problema ora che sei qui perchè potrai leggere di un'applicazione potentissima e soprattutto gratuita per poter eliminare al 100% e pulire il tuo dispositivo mobile infetto, app dal nome MALWAREBYTES ANTI-MALWARE in lingua italiana. Oramai sappiamo che i virus si stanno diffondendo sui dispositivi mobili in maniera molto rapida, crescente ed essi non si trovano soltanto su siti web ma anche in apps e giochi che scarichiamo, in documenti, in foto e video, ecc...

MALWAREBYTES ANTI-MALWARE vi aiuta a tenere lontane tante minaccie che possono trovarsi, nascondersi davvero dappertutto. Avete mai sentito parlare di adware e spyware ? Gli adware ad esempio non sono veri e propri virus ma semplicemente parti di codice che si installano e fanno partire pop up pubblicitari e sono presenti in apps e giochi, soprattutto quelli che scarichiamo gratuitamente. Anche se questi pop up possono essere innocui (ma spesso non lo sono), comunque generano parecchio fastidio quando usiamo apps e giochi e quindi eliminarli, bloccarli sarebbe la cosa migliore da fare. Questa applicazione quindi, avendo un potente motore per scansionare il dispositivo mobile per intero ed a fondo, riesce a trovare di tutto e mostra, al termine della scansione, una lista delle infezioni e dove sono presenti, quindi se sono presenti in un gioco piuttosto che in un altro, in un'app piuttosto che in un'altra, in un documento, foto, video scaricato dal web oppure passato da qualcuno tramite chat come Facebook Messenger e Whatsapp.

La sua interfaccia grafica è molto semplice, in lingua ovviamente italiana e facile da usare. Intanto se avete un computer fisso o un notebook vi sarà quasi certamente capitato di imbattervi nella versione di MALWAREBYTES ANTI-MALWARE proprio per questo tipo di dispositivi e quindi avrete capito le sue potenzialità. La versione per smartphone e tablet non è certamente da meno e trova davvero tutti i tipi di minaccie, addirittura riesce a scansionare il sistema alla ricerca dei famosi codici USSD, codici malevoli che se installati possono creare una serie di problemi infiniti, ad esempio possono cancellare, svuotare del tutto la memoria interna del telefono, con la possibilità quindi di perdere rubrica telefonica, foto, video, documenti, ecc...
CHI MI SUGGERISCE UNA BUONA APP GRATIS PER CANCELLARE VIRUS DAL MIO SMARTPHONE O TABLET ANDROID ?
Sopra potete osservare una immagine che è quella che vi dovrebbe comparire se il vostro dispositivo è sicuro, libero da virus di qualsiasi tipo. Altrimenti, una volta fatta partire la scansione approfondita, se saranno trovate apps, giochi, documenti, foto, video infetti, vi sarà comunque data la possibilità di capire dove sono presenti questi virus e di cancellarli per sempre, facendo ritornare il vostro dispositivo ad una vita migliore. Chiaramente consigliamo di eseguire ogni tanto una scansione approfondita e non quella leggera perchè la prima riesce a trovare molte più minaccie, alcune delle quali nella scansione leggera potrebbero non essere trovate. Non preoccupatevi perchè questa app non occupa molto spazio e soprattutto quando è in funzione non utilizza parecchie risorse di sistema.

Potete continuare benissimo a lavorare, chattare, chiamare, ecc... quando l'app sta eseguendo una scansione perchè può benissimo funzionare in background e può benissimo essere stoppata quando volete nel caso vi sia questa necessità, per poi farla ripartire dallo stesso punto in un secondo momento. Quindi l'app è molto professionale, anche se gratuita e non deve asssolutamente mancare sul vostro dispositivo mobile se volete proteggervi dalla continue minaccie che oramai puntano sul mondo del mobile e lo faranno sempre di più.

MALWAREBYTES ANTIMALWARE GRATIS - DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci