WIDGET PER CONTO ALLA ROVESCIA GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID

WIDGET PER CONTO ALLA ROVESCIA GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
A cosa può tornare utile avere un contatore del tempo alla rovescia ? Fare il countdown a cosa può servire ? Lo scopo principale sarebbe quello di ricordare determinate date lontano nel tempo e che quindi facilmente si possono dimenticare se abbiamo una mente labile come ad esempio date di compleanno, anniversari, riunioni di lavoro, feste varie, ecc... Dunque se cercate una buona applicazione che vi permetta di eseguire il countdown in maniera precisa per molti eventi, allora questa che siamo per presentarvi fa al caso vostro. Un widget per conto alla rovescia gratis per smartphone e tablet con sistema operativo Android, gratis da scaricare ed in lingua anche italiana. Il suo nome è proprio WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA e come avrete capito appunto si installa e compare come un vero e proprio widget sul dispositivo mobile, quindi sempre a portata di mano.

Innanzitutto questa app presenta una bellissima grafica ed un menù semplice sia da navigare che da utilizzare permettendo di gestire tantissimi tipi di eventi che posiamo facilmente dimenticare se non ci affidiamo ad applicazioni come queste. Una volta creato l'evento parte il conto alla rovescia con i mesi, settimane, giorni, ore che rimangono al suo arrivo e quando esso arriverà una bella notifica sia grafica che sonora ce lo ricorderà. Dovete ricordare la data di un compleanno ? Benissimo, allora parite l'app ed andate ad impostare l'evento, inserendo un titolo e la sua data, poi potrete anche scelgiere un'etichetta per diversificare questo evento da altri. Molto interessante il calendario interno ma anche altre funzioni non sono da meno e le elenchiamo qui sotto :
  1. In lingua italiana
  2. Eventi inclusi in un'unica finestra
  3. Uso di un ottimo calendario
  4. Importazione eventi da Facebook e dal calendario
  5. Importazione giorni festivi di oltre 50 Paesi
  6. Diversi temi da utilizzare
  7. Ripetizione eventi e notifiche audio e grafiche
  8. Eventi personalizzabili con etichette
  9. Possibilità di fare il backup degli eventi salvati
  10. Condivi gli eventi su diversi dispositivi (opzione Premium)
WIDGET PER CONTO ALLA ROVESCIA GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
Sopra potete osservare il menù che viene fuori uan volta che fate partire questa applicazione. La voce "Conti alla rovescia" conserva tutti gli eventi creati e che possono essere anche archiviati oppure eliminati e quindi cestinati. Potete addirittura importare eventi dal vostro diario di Facebook e potete anche importare le feste nazionali del vostro Paese da un calendario ma addirittura e questa è una bellissima funzione, potete anche importare feste da oltre 50 Paesi e quindi non soltanto feste italiane. Certamente esistono altre funzioni importanti nella versione a pagamento di questa app, la versione premium ma anche la versione gratuita fa benissimo il suo lavoro. Certo che se volete però condividere gli eventi creati su più dispositivi mobili in vostro possesso allora dovete comprare la versione premium.

Per quanto riguarda la creazione di ogni singolo evento ad esso possiamo associare una etichetta per renderla unica rispetto ad altri eventi e non dimenticate che è bene fare sempre un backup del tutto per non perdere gli eventi già memorizzati. Il backup è possibile anche nella versione gratuita di WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA. Potrete visualizzare ogni evento impostato, modificarlo, vedere il contatore del tempo a che punto è ma non dovrete preoccuparvi di dimenticare la data, il giorno di ogni evento perchè delle notifiche sonore e grafiche che sono anche personalizzabili, ci ricorderanno il tutto.

DOWNALOD DI WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci