È POSSIBILE IMPEDIRE L'USO DI ALCUNE APPLICAZIONI SU ANDROID ?

È POSSIBILE IMPEDIRE L'USO DI ALCUNE APPLICAZIONI SU ANDROID ?
Uno dei software e quindi delle apps che non dovrebbe mancare sul vostro dispositivo è senza dubbio uno che vi permette di pulirlo ma al tempo stesso di proteggerlo da infezioni e minacce provenienti dal web o anche da micro sd inserite incautamente senza essere prima controllate. Ecco che oggi descriviamo una di queste applicazioni davvero molto potente e soprattutto gratuita da scaricare dal Play Store che offre tantissime funzionalità davvero molto utili. Vuoi bloccare il funzionamento di alcune applicazioni e giochi sul tuo smartphone o tabelt magari che vengono usate dai tuoi bambini ? Ma come è possibile impedire l'uso di alcune applicazioni su Android ? Vuoi impedire che i tuoi ragazzi possano acquistare giochi a pagamento ? Vuoi fare in modo che il telefono vada in blocco se qualcuno lo usa e non è il proprietario ? Puoi bloccarlo e sbloccarlo usando dei codici grafici. Ecco l'utilità di avere CLEAN MASTER SECURITY sul tuo dispositivo mobile.

Con questa app avrai a disposizione un multistrumento per poter pulire, rendere più scattante, bloccare, impedire accesso ad apps e giochi, ecc... Innanzitutto essa presenta una funzione antivirus non assolutamente banale ma efficacissima nel ricercare e ritrovare virus di tutti i tipi oltre che malware, rootkit, trojan, spyware ed adware, quest'ultimi conseguenza della comparsa dei fastidiosissimi pop up pubblicitari quando si aprono e si usano apps e giochi gratuiti. Ma addirittura questa applicazione possiede un comodissimo strumento che scatta una foto, quindi un selfie a colui che tenta di accedere al dispositivo non di sua proprietà. Questa foto vene archiviata in segreto ed il telefono bloccato. Ma ecco altre sue features :
  1. In italiano
  2. Ottima interfaccia grafica molto semplice
  3. Scanner per ricercare virus ed altre minacce
  4. Scatta foto a chi tenta di usare il telefono
  5. Pulisce il sistema per liberare memoria Ram
  6. Pulisce il sistema liberando spazio
  7. Blocca con una password apps e giochi
  8. Protegge i contatti, le chat di Whatsapp, Messenger, ecc...
  9. Impedisce ai bambini di acquistare apps e giochi
  10. Funziona in background
  11. Occupa ed utilizza poca memoria Ram
  12. Usa poche risorse di sistema
È POSSIBILE IMPEDIRE L'USO DI ALCUNE APPLICAZIONI SU ANDROID ?
Per quanto riguarda i blocchi delle applicazioni e dei giochi come anche della galleria personale che contiene foto e video, la funzione è semplicissima. Voi aprite il programma ed andate nel suo menù da dove potete scegliere la funzione appunto che permette di applicare una password, anche complessa, per ogni applicazione. Potete anche decidere di applicare una unica password che permette di bloccare tutte le apps e giochi e che viene richiesta ogni volta che qualcuno tenta di aprirle. Ma se pensate che la protezione del vostro smartphone o tablet si fermi qui vi sbagliate di grosso perchè potete addirittura far scattare in maniera automatica una foto a colui che tenta di accedere al vostro dispositivo.

E non finisce mica qui perchè in una sola applicazione, ripetiamo in lingua anche italiana, trovate un efficacissimo scanner antivirus che controlla di tutto e vi offre una lista di apps e giochi infetti permettendo a voi di decidere cosa fare e se ci tenete alla vostra privacy essa vi fa capire e comprendere quali dati ogni apps percepisce, cattura dal vostro telefono. E poi non dimenticate che è presente la funzione in grado di dare un boost al vostro dispositivo pulendolo a fondo e liberando oltre che quantità di memoria Ram (cosa utilissima se avete pochi giga di memoria Ram) anche spazio nella vostra memoria interna e nella scheda micro sd se la possedete. Intanto CLEAN MASTER SECURITY non occupa assolutamente molto spazio e non ruba molte risorse di memoria.

SCARICA CLEAN MASTER SECURITY APP ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci