COME POSSO IMPEDIRE L'ACCESSO AD APPLICAZIONI TRAMITE L'INSERIMENTO DI PASSWORD ?

COME POSSO IMPEDIRE L'ACCESSO AD APPLICAZIONI TRAMITE L'INSERIMENTO DI PASSWORD ?
Bene, siete nella situazione in cui si trovano molte persone, magari mariti e mogli che incuriositi su quello che fate durante il giorno, cercano di controllare il vostro dispositivo mobile ? Curiosi ve ne sono tanti oramai e quelli che aprono applicazioni o sbirciano nella galleria di foto e video non si contano proprio per quanti sono. Proteggiamo la nostra privacy con un'applicazione molto semplice ma efficace e soprattutto gratuita. Si chiama CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS e dal nome avrete senza dubbio capito che si tratta non solo di una blocca apps ma anche di un antivirus. "Come posso impedire l'accesso ad applicazioni private tramite l'inserimento di password ?" Ecco come fare grazie a questa stupenda app scaricabile gratuitamente dal Play Store ed in linguaggio anche italiano.

Purtroppo il telefono oltre a poter finire in mano ad amici, parenti e colleghi di lavoro curiosi può anche finire in mano a ladri e quindi tutte le nostre foto, video, dati personali possono essere rubati ed usati per scopi illeciti. Ecco che CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS ci protegge da tutto questo perchè possiede tantissime funzioni ed anche una che aiuta a localizzare lo smartphone rubato. Ma ritornando al sistema di protezione applicazioni, esso funziona così. Voi semplicemente decidete quale app deve essere bloccata con un particolare codice che userete soltanto voi. Questo codice verrà richiesto, una volta impostato, ad ogni avvio dell'applicazione in questione e chi prova ad inserirlo sbagliandolo per più di una volta, si ritroverà con il telefono anche bloccato. Ma ecco un elenco di funzioni :
  1. In linguaggio italiano
  2. Menù semplice da usare
  3. Grafica ben fatta
  4. Usa poche risorse di sistema
  5. Usa poca memoria Ram
  6. Lavora in background
  7. Motore per la ricerca di virus eccezionale
  8. Esegue scansione antivirus anche su micro sd
  9. Scatta foto a colui che cerca di usare il telefono
  10. Blocca tutti i contatti nella rubrica
  11. Blocca l'uso di Whatsapp e Facebook Messenger
  12. Blocca l'acquisto di apps e giochi da parte di bambini
  13. Blocca la galleria delle foto
  14. Ottimizza Ram e processore
  15. Blocca le telefonate indesiderate
COME POSSO IMPEDIRE L'ACCESSO AD APPLICAZIONI TRAMITE L'INSERIMENTO DI PASSWORD ?
Avete letto quindi quante cose è in grado di fare gratuitamente per noi questa astupenda applicazione ? Non solo permette di bloccare le applicazioni che vogliamo, non solo blocca la rubrica dei numeri telefonici impedendo di accedervi, non solo impedisce ai nostri bambini di acquistare giochi ed apps senza il nostro controllo ma permette addirittura di scattare una foto al malintenzionato che decide di usare il nostro dispositivo mobile in nostra assenza o comunque senza il nostro consenso. La foto viene poi salvata nella galleria delle foto e video che ovviamente se protetta da un codice di accesso non sarà accessibile.

Da non dimenticare che questa applicazione possiede anche un comodissimo sistema antivirus in grado di rilevare molti tipi di minacce e di cancellarle senza problemi ma prima chiedendo a noi il consenso per le operazioni di pulizia. E se non vi basta ancora CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS possiede anche un sistema di pulizia che ottimizza il dispositivo pulendolo da files inutili, liberando memoria e rendendo il sistema più scattante, più rapido. E poi se avete bisogno di proteggere le conversazioni su Whatsapp e Facebook Messenger allora vi è una funzione apposita ed ogni guardone troverà pane per i suoi denti. Quindi non aspettate altro tempo e scaricate questa app gratuita per metterla subito in funzione.

DOWNLOAD CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci