APPLICAZIONE GRATIS ANDROID PER PARLARE LA LINGUA INGLESE

APPLICAZIONE GRATIS ANDROID PER PARLARE LA LINGUA INGLESE
Servizi online per imparare a parlare la lingua inglese ve ne sono tanti ma purtroppo spesso a pagamento. Sapete che esistono comunque oramai tantissime app per dispositivi come smartphone e tablet con sistema operativo Android che permettono di esercitarsi nel parlare la lingua della Regina d'Inghilterra ? Oggi parliamo quindi di una di queste applicazioni. Duolingo è un'applicazione gratis da scaricare dal Play Store di Android per poter parlare facilmente la lingua inglese in poco tempo. Ovviamente imparerete le cose base e potrete parlare una lingua non così perfetta ma riuscirete a farvi capire o magari a capire un interlocutore che usa questa lingua. Ma quale caratteristiche, quali fuzionalità e quali features presenta Duolingo, applicazione in lingua anche italiana ? Vediamo.

Duolingo nel corso degli anni è stata una delle migliori app sul Play Store ma ancora oggi si presenta davvero molto buona ed innovativa, sempre in continuo aggiornamento. Addirittura anche il redattore di Pc Magazine, famosa rivista Hi-Tech, ne ha fatto uso per imparare e perfezionare il suo inglese. Inoltre anche il Wall Street Journal ne ha parlato davvero molto bene. Duolingo realmente sta cambiando il modo in cui è possibile imparare le lingue straniere. Innanzitutto essa è un'app completamente gratuita e non chiede abbonamenti o passaggi a versioni pro a pagamento e poi è davvero così divertente che oltre agli adulti anche i piccini, i ragazzi ed i bambini possono usarla come strumento di approfondimento, di completamente per lo studio a scuola dove la lingua inglese oramai si studia da anni.
  • Completamente gratis
  • Interfaccia semplice e divertente
  • Punteggio con uso di cuoricini
  • Premi virtuali che si ricevono
  • Controllo automatico degli esercizi svolti
  • Varie unità che comprendono ciascuna diverse lezioni
  • Diversi livelli ed unità da sbloccare
APPLICAZIONE GRATIS ANDROID PER PARLARE LA LINGUA INGLESE
Sopra potete osservare in effetti come si presenta una unità. Le unità servono a progredire con il tempo e contengono ciascuna delle lezioni particolari per imparare determinati concetti della lingua. Nel momento in cui passate una unità positivamente potete ricevere dei cuoricini che possono esssere usati per ricevere premi virtuali all'interno dell'app stessa. Ovviamente il percorso è suddiviso in vari livelli e più si va avanti con le unità, più si avanza anche con i livelli fino a poter arrivare agli ultimi livelli che sono quelli più tosti. Il controllo dei compiti, degli esercizi che facciamo sono controllati in maniera del tutto automatica e precisa tanto è che non ci possono essere sbagli. Duolingo gira su tutti i tipi di smartphone e tablet con sistema operativo Android ed è un'applicaizione davvero molto leggera che non fa uso di molte risorse e di molta memoria Ram quindi potete usarla anche su smartphone o tablet con solo un giga di memoria Ram. Ovviamente partite da zero anche se ne sapete già qualcosa di inglese perchè è davvero molto divertente e simpatico procedere passi passi ricevendo cuoricini e premi.

DUOLINGO APP ANDROID GRATIS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci