LA MIGLIORE APP DI TUFFI PER SMARTPHONE ANDROID

Avete fatto un giro sul Play Store e non siete stati in grado di trovare un bel gioco dedicato ai tuffi in mare ? Qual è il miglior gioco per smartphone e tablet Android che permette di cimentarsi in spettacolari e divertenti tuffi ? La migliore app di tuffi al mondo per smartphone Android si chiama Flip Diving ed è davvero uno spasso. Vi basterà possedere solo questa per partecipare a gare incredibilmente realistiche ma soprattutto molto simpatiche perchè in questo gioco di tuffi potete fare quello che mai nessuno è stato mai in grado di fare in una gara ufficiale a livello agonistico o professionistico.

Infatti addirittura, giusto per dare l'idea del gioco, potete tuffarvi completamente vestiti o con costumi molto particolari da trampolini veramente insoliti come alberi che stanno per cadere o da castelli medievali. E si potete fare quello che da uno scoglio al mare non potrete mai fare se no vi arrestano. Se pensate che il gioco sia mediocre vi sbagliate di grosso perchè intanto utilizza un particolare e potentissimo motore grafico chiamato ragdoll che permette di far eseguire al protagonista molti movimenti complessi come lo possono essere alcuni riguardo ai tuffi. Intanto inizialmente, uan volta che cominciate a giocare, non potete eseguire tutti molto complessi perchè dovrete necessariamente accumulare punteggi e crediti per poter andare avanti, sbloccando livelli e quindi nuove mosse ed acrobazie.

I punteggi elevati che ottenete partecipando a diverse gare quindi vi permetteranno di diventare ancora più bravi dal punto di vista dei tuffi e potrete diventare così veri esperti tuffatori. Comunque la comicità non manca in questo game perchè potete eseguire tuffi così fatti male da entrare in acqua in malo modo come può succedere nella vita reale. Potete cadere a pancia piatta, supini, ecc... ma vediamo qui sotto di elencare una serie di caratteristiche che Flip Diving possiede :

• Tuffi come quelli tesi, carpiati, rovesciati e tanti altri
• Fisica ragdoll per animare ogni tuffo
• Tuffi da alberi, barche, trampolini, castelli, ecc...
• Oltre 50 piattaforme da cui poter saltare
• Vestiti da tuffatore bodybuilder, uomo d'affari, pinguino
• I tuffatori possiedono abilità, peso e fisica vari
• Registra i tuoi tuffi migliori o peggiori e condividili con gli amici

LA MIGLIORE APP DI TUFFI PER SMARTPHONE ANDROID
Sopra potete osservare una immagine in cui potete benissimo vedere che possono essere eseguiti tuffi anche da alberi o addirittura da ponti di castelli. I tuffi possono essere davvero incredibilmente spettacolari se sapete maneggiare bene il tutto e se avete acquisito le giuste competenze e sbloccato diverse acrobazie da poter fare in volo. Ricordate che il compito di un tuffatore non è soltanto roteare perfettamente in aria ma anche saper cadere in acqua scomparendo sotto il pelo di essa senza sollevare molti schizzi. In questo caso il punteggio può essere davvero molto elevato.

Per rendere il gioco il meno noioso possibile si è deciso di permettere i tuffi da diverse piattaforme, da diverse location davvero improbabili e così oltre a buttarvi da castelli ed alberi che traballano, potrete anche gettarvi da aerei in volo ad esempio e nel modo che meglio preferite, anche vestiti con costumi tipo quello del pinguino ed anche completamente vestiti come se foste un uomo d'affari che sta andando a lavoro. Insomma Flip Diving unisce alla grafica eccezionale e potente anche un sistema di gioco innovativo, divertentissimo e che addirittura permette di poter registrare i tuffi che eseguite, anche quelli peggiori ma più simpatici per poter essere condivisi online con i vostri amici preferiti.

DOWNLOAD FLIP DIVING PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci