AREA CLIENTI 3 - APP GRATIS PER SMARTPHONE TABLET ANDROID

AREA CLIENTI 3 - APP GRATIS PER SMARTPHONE TABLET ANDROID
Hai paura di aver attivato involontariamente un abbonamento settimanale che ti azzera il tuo credito 3 ? Come fare per disattivare offerte che non si vogliono ma che malauguratamente sono state attivate sul telefono anche a vostra insaputa ? Purtroppo molte persone cadono vittima di queste vere e proprie truffe che le compagnie telefoniche non riescono a debellare. È nostro quindi il compito di controllare che tutto vada bene. Oggi vediamo di parlare dell'applicazione Area Clienti 3, un'app gratis per smartphone e tablet Android che permette di sapere veramente tutto relativamente al nostro abbonamento sotto copertura Tre Italia.

Se pensate di sapere tutto sul vostro numero Tre vi sbagliate di grosso e ve ne renderete conto usando questa applicazione gratuita ed in lingua italiana, scaricabile dal Play Store di Google utilizzando il link alla fine di questo articolo. Intanto, dopo averla installata la prima cosa da fare è registrarsi ed il consiglio è di farlo sotto copertura Tre quindi con connessione dati attiva e non con Wifi perchè altrimenti con connessione wifi dovrete creare una password quindi registrarvi inizialmente. Sotto connessione dati infatti vi basta inserire il vostro numero di telefono Tre ed il gioco è fatto perchè entrerete immediatamente nel mondo Tre.

E come è composto questo mondo ? L'app presenta una interfaccia semplicissima da capire con due tab, quindi due schede principali che sono Offerte per te e La mia area Clienti. Facile capire che nella scheda delle offerte potrete leggere ed eventualmente attivare, tutte le offerte vigenti che potranno quindi essere paragonate con quella che già possedete per un eventuale cambio. Se decidete di cambiare la vostra offerta ciò avviene con semplicità ed in pochi passaggi e clic, altrimenti potreste chiamare direttamente l'operatore telefonico e farvi attivare l'offerta da lui. Ecco qui sotto un elenco di quello che potete invece trovare nella scheda Area Clienti :

1. Contatori
2.  Offerta attiva
3.  Servizio di ricarica
4.  Programmi GrandeCinema 3 e Payback
5.  Abbonamenti attivi
6.  Telefonate fatte e ricevute
7.  Durata telefonate
8.  Controllo del credito residuo
9.  Controllo di addebiti insoliti
10. Acquisto di nuovi abbonamenti

AREA CLIENTI 3 - APP GRATIS PER SMARTPHONE TABLET ANDROID
Sopra potete proprio vedere come si presenta l'interfaccia dell'applicazione non appena accedete. Noterete sopra in alto le due schede principali di cui è composta la pagina Home e poi di seguito alcune voci con la programmazione dei film, il traffico internet, le configurazioni che potrete fare relativamente al vostro telefono. Ma le voci nelle due schede sono molte e vi potete accedere facilmente dal menù in alto. Abbiamo già parlato della scheda relativa alle offerte attivabili ma è l'area clienti personale che deve attirare la nostra attenzione. Infatti in essa possiamo sapere veramente di tutto sul nostro abbonamento o ricaricabile. Ad esempio se pensiamo di aver attivato un abbonamento a pagamento allora possiamo immediatamente disattivarlo oppure possiamo leggere tutte le chiamate fatte e ricevute.

Per quanto concerne le chiamate fatte e ricevute potete leggere i relativi contatori che mostrano la durata di esse ma ogni numero non è visibile al 100%, questo per ragioni di privacy. Volete ricaricare il telefono ? Potete farlo usando la funzione servizio di ricarica presente nell'app stessa e se avete timore che i giga della vostra connessione dati stiano terminando allora potete controllare anche questo valore e capire quanto già avete consumato e quanto vi rimane. Interessante è anche la possibilità di attivare abbonamenti che riguardano il cinema. Queste offerte ed abbonamenti ovviamente cambiano nel corso del tempo e quindi la scheda relativa alle offerte va sempre tenuta sott'occhio.

SCARICA L'APP DI AREA CLIENTI 3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci