SITI PER ACQUISTARE AUTO USATE

SITI PER ACQUISTARE AUTO USATE
SITO PER COMPRARE AUTO
Un auto così è per molti un sogno vero ? Uno spettacolo di tecnologia, design e comfort incredibile. Possiamo permetterci di comprarla ? Forse no, allora se abbiamo bisogno di un auto cosa facciamo ? Ne vogliamo una usata e a buon prezzo ? Bene, oggi voglio indirizzarvi verso 2 ottimi siti dove acquistare auto usate, auto nuove ma anche a km zero. Siti per comprare autovetture ve ne sono a bizzeffe perchè, oramai, ogni concessionario ne possiede uno con database relativo di merce in vendita. Sebbene io tratti prevalentemente di software ed argomenti legati all'IT (Information Technology) oggi voglio rendere un servizio utile a molti che, in questo periodo, decidono di comprare un auto e sono sommersi dalle proposte pubblicitarie.

Dovendo acquistare io stesso un auto usata mi sono messo alla ricerca di un buon sito per comprare un auto online e dopo aver fatto numerose ricerche ho deciso di utilizzare solo 2 portali e che portali :
SUBITO.IT
AUTO SCOUT 24
Credetemi, se desiderate comprare un auto nuova, usata, a km zero, anche incidentata, allora su questi siti troverete l'auto che fa per voi. Modelli per tutte le categorie e distribuite sull'intera Penisola italiana. È bene dire che su questi portali di vendita auto online registrano la loro merce non solo privati ma anche aziende, cioè concessionari stanchi di non riuscire a vendere nulla tramite il sito personale.
SITI PER ACQUISTARE AUTO USATE
SUBITO.IT : qui chiunque tra aziende e privati può mettere in vendita auto nuove oppure usate (e naturalmente tanto altro, perchè SUBITO.IT è un portale di vendita a 360 gradi). Una comoda ricerca per Regione e comune, oltre alla possibilità di inserire modello e marca dell'auto da trovare. Possiamo scegliere il prezzo, selezionare il tipo (se a benzina o gasolio, ecc...) e visualizzeremo a video le offerte che vanno dall'ultima inserita per quel modello fino a quelle più datate. Il meccanismo di SUBITO.IT è infatti quello di inserire gli annunci nuovi in prima posizione che scaleranno man mano che ne verranno inseriti di altri. Se vogliamo rimanere al top (decidendo di vendere un auto), dobbiamo pagare una quota che ci garantisce di rimanere per molto tempo nelle prime posizioni. Ovviamente possiamo creare una scheda per descrivere le qualità dell'auto ed inserire email e numero telefonico, con la possibilità di inserimento foto.

SITO UFFICIALE SUBITO.IT QUI
SITI PER ACQUISTARE AUTO USATE
AUTO SCOUT 24 : questo sito, come si evince dal nome, è completamente dedicato alla vendita ed acquisto di auto. È possibile inserire un annuncio creando una scheda con dati di contatto e con foto dell'auto ed è possibile fare ricerche mirate, inserendo CAP della città, distanza da essa massima, prezzo, chilometri massimi, anno, ecc... Un database davvero enorme con migliaia di auto da tutta Italia. È presente anche una bellissima sezione dedicata alle prove su strada delle nuove auto in commercio, Ma naturalmente visitate il sito perchè molto ben strutturato e davvero molto bello.

SITO UFFICIALE AUTO SCOUT 24 QUI

Spero di avervi fatto cosa gradita nel recensire questi 2 siti dove vendere o acquistare la vostra auto. Sono davvero molto ben forniti e tra i migliori siti di compravendita auto nuove, usate ed anche incidentate. Ovviamente occhio sempre alle truffe che possono essere sempre all'angolo. Non comprate mai un auto senza mai averla vista e studiato i suoi documenti, perchè potrebbero nascondersi problemi relativi al vecchio proprietario.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci