PHOTOSYNTH ITALIANO

PHOTOSYNTH ITALIANO
PHOTOSYNTH ITALIANO
Il 3D ha preso oramai piede ed anche nella fotografia oggi si possono creare splendide foto scene in terza dimensione utilizzando foto ed immagini bidimensionali. Come funziona il tutto. Basta fotografare da più parti un oggetto, una stanza o quello che ci interessa ed utilizzare un software adatto a trasformare il tutto in 3D. PHOTOSYNTH è un fantastico servizio online della MICROSOFT che non presenta la possibilità di un utilizzo in italiano ma che si spera presto possa esserci. Su PHOTOSYNTH.NET potrete caricare le vostre foto panoramiche in 2D ed iniziare a creare le scene 3D con esse. Vi sembrerà di muovervi attraverso gli ambienti che avete creato.

Guardate questo video tutorial per capire il funzionamento di PHOTOSYNTH :
Come creare grandi foto panoramiche 3D da vostre foto ? Semplice con PHOTOSYNTH. È chiaro che le foto che caricate devono essere molto ben fatte e di alta risoluzione per godere di un effetto tridimensionale immersivo veramente unico, dandovi veramente l'impressione di muovervi negli ambienti. Per utilizzare il servizio della MICROSOFT andate su PHOTOSYNTH.NET, create un account cliccando sul pulsante in alto a destra (dovete utilizzare un account WINDOWS LIVE però), scaricate ed installate l'eseguibile del software ed installate anche l'ultima versione MICROSOFT SILVERLIGHT, necessaria per poter lavorare con PHOTOSYNTH.
PHOTOSYNTH ITALIANO
Un servizio molto innovativo dove poter anche gustarsi una galleria di scene 3D create da altri utenti. Sotto vi indico varie risorse a cui accedere sul sito :

SITO WEB PHOTOSYNTH.NET QUI

GALLERIA SCENE 3D DI ESEMPIO QUI

VIDEO TUTORIAL PHOTOSYNTH UFFICIALE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci