SCARICA BITDEFENDER 2015 ITALIANO

SCARICA BITDEFENDER 2015 ITALIANO
SCARICA BITDEFENDER 2015 ITALIANO
Chi non conosce BITDEFENDER, uno dei software antivirus migliori in circolazione sia per uso domestico che per uso ufficio ed aziendale. Sul sito BITDEFENDER.COM, sito ufficiale in lingua italiana, troverete varie versioni da scaricare di BITDEFENDER 2015 in linguaggio italiano, per diverse esigenze :
  1. BitDefender Antivirus 2015
  2. BitDefender Internet Security 2015
  3. BitDefender Total Security 2015
  4. BitDefender GameSafe
Ovviamente la più completa è la versione BITDEFENDER TOTAL SECURITY 2015 ma la versione base, BITDEFENDER ANTIVIRUS 2015, è realmente molto efficace. Un tempo, le diverse versioni, erano scaricabili su bitdefender.com per essere utilizzate in versioni di prova per 6 mesi. Ora le versioni si sono ridotte a soli 30 giorni ma quanto basta per provare le caratteristiche di un antivirus che non ha nulla da invidiare ad altri come AVG, KASPERSKY, AVAST, AVIRA.

La versione di cui parlo oggi che non è free ma scaricabile in prova per 30 giorni, in linguaggio italiano comunque, è BITDEFENDER ANTIVIRUS. Ecco alcune sue funzioni :
  1. Protezione efficace conro molti virus e malware.
  2. Controllo in tempo reale delle chat, dei links sui siti, della posta elettronica.
  3. Controllo proattivo per rilevare minacce nascoste.
  4. Rileva molti tipi di rootkits.
  5. Algoritmi di criptazione per le chat di MSN e Yahoo.
  6. Rallentamenti minimi durante i giochi online.
  7. Protezione contro il furto d'identità.
  8. Sistema di antiphishing molto efficace.
  9. Funziona su WINDOWS 7, 8, 9.
SCARICA BITDEFENDER 2015 ITALIANO
Questa versione v10 base di BITDEFENDER è senz'altro davvero molto efficace e ci permette una protezione completa anche durante le conversazioni in chat, in cui viene utilizzato un algoritmo di criptazione. Su BITDEFENDER.COM naturalmente troverete altre informazioni dettagliate non solo su questa versione ma anche sulle altre sia per home che per office. Ricordo che nessuna è freeware, gratis ma tutte sono in prova per 30 giorni. Un buon periodo comunque per valutare questo prodotto, di cui avete visto, esiste una versione GameSafe, per la protezione online mentre si gioca.

Decidere di acquistare la versione base BITDEFENDER ANTIVIRUS, significa spendere circa 30 euro ed ottenere, con un'unica licenza, la protezione per ben 3 PC.

SCARICA LE VERSIONI DI BITDEFENDER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci