SCREEN CAPTURE WINDOWS 7

SCREEN CAPTURE WINDOWS 7
SCREEN CAPTURE WINDOWS 7
Avete WINDOWS 7 e necessitate di un buon software per catturare immagini, foto, parti di testo, fotogrammi da video, in un click ? Allora l'ultimo tool della DIGEUS SOFTWARE è quello che fa per voi. SNAP IT SCREEN CAPTURE è ora uscito anche in versione per WINDOWS 7 e naturalmente funziona su tutti gli altri sistemi operativi WINDOWS precedenti.

Ma come funzina SCREEN CAPTURE ? Semplice, lo installiamo ed avremo, nella barra del sistema operativo, un'icona per farlo partire. Una volta che siamo su di un sito e vogliamo copiare un'immagine ma esiste un blocco oppure vogliamo copiare parte di una foto, di un testo o l'intero sfondo che visualizziamo, facciamo partire il programma, scegliamo se utilizzare una forma di selezione tipo ellisse, quadrato, cerchio, rettangolo, ecc... e catturiamo. Possiamo poi salvare in diversi formati tipi JPG, BMP o PNG, oltre che GIF. Davvero un software semplice, efficace e che ci permette di copiare anche fotogrammi da video. Blocchiamo il video nel punto desiderato, facciamo partire SNAP IT SCREEN CAPTURE ed il gioco è fatto. La nuova versione SCREEN CAPTURE per WINDOWS 7 è stata ancora ulteriormente migliorata.
SCREEN CAPTURE WINDOWS 7
Un'altra particolarità di SCREEN CAPTURE è che possiamo immettere un'icona relativa al programma nella barra del nostro browser e, all'occorrenza, quando necessitamo di catturare un'immagine o foto, basta cliccare ed il programma si avvierà.
SCREEN CAPTURE WINDOWS 7
SNAP IT SCREEN CAPTURE è il programma ideale per catturare tutto ciò che vediamo a video. Qualsiasi area di qualsiasi grandezza, facilmente ed in pochi clicks di mouse. Possiamo catturare fotogrammi da video, foto dal WEB o parti di esse, ecc...

DOWNLOAD SCREEN CAPTURE WINDOWS 7 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci