ANTIVIRUS IN PROVA PER 30 GIORNI

ANTIVIRUS IN PROVA PER 30 GIORNI
ANTIVIRUS IN PROVA PER 30 GIORNI
Stupidamente siamo sempre alla ricerca, per un uso domestico e non professionale, di antivirus gratuiti da utilizzare in tutte le loro funzioni, senza limiti di scadenza. Di molti di questi antivirus free ci "becchiamo" giusto qualche pubblicità innocua oppure la finestra che ci invita a passare a versioni a pagamento. Ma avete mai pensato di sfruttare gli antivirus in prova per 30 giorni ? Antivirus in prova gratuita in italiano ve ne sono tantissimi e davvero molto buoni. Alcuni riescono anche a trovare il periodo giusto per scaricare versioni professionali di antivirus anche per essere utilizzate 6 mesi.

Come già detto in articoli precedenti, gli antivirus freeware presentano giusto le funzioni base per la protezione della nostra postazione. Questo significa che lavorare con account bancari online, spedire documentazione con allegati riservati, è sempre e comunque un rischio. Quali gli antivirus free e quali quelli che presentano solo versioni a pagamento però utilizzabili in versioni di prova per 30 o più giorni ?

Gli antivirus free 2010 - 2011 più utilizzati sono i seguenti : 


Cliccando su ogni link leggerete le recensioni relative. Quanti di voi posseggono un antivirus tra quelli sopra elencati ? Quanti di voi, comunque hanno preso virus ? Provare le versioni  professionali in prova gratuita, dato che sono tutte in lingua italiana, degli antivirus sopradetti, non ci costa nulla ma verificherete la differenza. Molte software house hanno versioni base, versioni internet security e versioni total security che presentano però notevoli differenze. Prendiamo questi antivirus con versioni solo a pagamento ma scaricabili per periodi di prova per 30 o più giorni :

ANTIVIRUS IN PROVA PER 30 GIORNI
Leggete le mie recensioni attentamente su questi software e vedrete che alcuni, ad esempio, permettono una completa protezione durante sessioni di gaming online, soprattutto dove paghiamo per giocare, effettuando transazioni economiche con le nostre carte di credito. Permettono un controllo accurato dei link nel WEB, permettono un'attenta protezione dal fenomeno del phishing e posseggono FIREWALL molto potenti al loro interno.

Non sottovalutiamo mai i periodi di prova che ci vengono offerti per versioni a pagamento perchè in esse sono presenti tante funzioni di cui non teniamo conto. Provate queste versioni e se non vi accontentano allora scaricate e provate altre, altrimenti passate al freeware. Spendiamo poche decine di euro ma proteggiamoci efficacemente perchè anche solo un virus può portarci a blocchi e a formattazioni forzate che, se non sappiamo eseguire, (e comunque il tempo va via) ci costano forse molto di più.

Evviva il freeware, evviva l'opensource ma evviva anche il software a pagamento !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci