LIBRI DA SCARICARE GRATUITAMENTE

LIBRI DA SCARICARE GRATUITAMENTE
LIBRI DA SCARICARE GRATUITAMENTE
Andate ancora in biblioteca per ricercare un libro o un testo, anche raro, del vostro scrittore preferito ? Bene, allora non conoscete MANYBOOKS, un enorme sito web, una vera e propria biblioteca online dove troverete oltre 22 mila libri da scaricare gratuitamente, si, avete capito bene, da scaricare gratis, in vari formati ed in tutte le lingue. Su MANYBOOKS, infatti, troverete migliaia di libri dei più importanti scrittori ma anche di scrittori semisconosciuti le cui case editrici hanno aderito al progetto GUTENBERG che prevede di inserire in rete e creare il più grande database gratuito di libri, la più grande biblioteca virtuale online

Gli appassionati di lettura troveranno i testi più incredibili di autori del 700, dell'800 ma anche dei giorni nostri ed in qualsiasi lingua. È presente infatti anche una sezione su libri in italiano. Vi basta inserire nella casella di input il nome dello scrittore o il titolo del testo che volete ricercare e il motore di ricerca interno, vi mostrerà a video i risultati. 22.000 libri e più sono tantissimi ed il progetto non si ferma qui perchè ne vengono inseriti di nuovi in continuazione. Ripeto che sono tutti libri da scaricare gratuitamente, non occorre registrazione e se non volete scaricarne, potete leggerli online.

Ecco alcuni dei formati disponibili per il download dei libri :
  1. iPod
  2. PDF
  3. RTF
  4. DOC
  5. eBook
  6. HTML
LIBRI DA SCARICARE GRATUITAMENTE
Come avete letto vi sono varie possibilità di scaricare i libri in diversi formati, questo perchè potremmo decidere di leggere il libro su un Ebook o sul nostro Ipod, oltre che sul nostro PC fisso o portatile.

Ed altri formati ancora. Potete quindi scaricare tutti i libri gratis messi online su MANYBOOKS per leggerli offline sul vostro PC ma anche sul vostro lettore di Ebooks oppure sull'Ipod. Vi offro il link per accedere alla pagina dove potete leggere la lista dei libri più scaricati in tempo reale :


È presente una sezione libri italiani e potete accedervi cliccando la voce "LANGUAGES" dal menù nella home page del sito. Anche i libri in italiano sono liberamente scaricabili gratuitamente e ve ne sono moltissimi anche rari.

MANYBOOKS LIBRI DA SCARICARE GRATIS QUI

MANYBOOKS PER LIBRI DA SCARICARE IN ITALIANO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci