SCELTA DEL NOME DEL NASCITURO

SCELTA DEL NOME DEL NASCITURO
SCELTA DEL NOME DEL NASCITURO
La scelta del nome del bambino, del bimbo, del nascituro che sta per venire al mondo o che abbiamo in mente di concepire, maschio o femmina che sia, può essere una impresa ardua se ci troviamo in disaccordo. Fare la giusta scelta per il nome del bambino per alcuni genitori è molto importante. Alcuni non sanno come scegliere il nome del nascituro in base al cognome, altri non sanno come in base al significato dei nomi. Un utile servizio online, di cui parleremo oggi, potrà aiutarvi a fare questa difficile scelta. Una divertente scelta del nome del nascituro online gratis. Su BABYNAMER, infatti, attraverso un database di migliaia e migliaia di nomi italiani e stranieri, potrete ricercare quello che più vi piace. Come funziona il sistema ? Basta andare a questo indirizzo e se avete già in mente il nome del nascituro, del vostro figlio futuro, allora basta scrivere il nome nella barra di ricerca e premere invio. Se ad esempio scrivete ANDREA :
SCELTA DEL NOME DEL NASCITURO
A video verranno mostrate informazioni, in una scheda, relative a questo nome con significato, origine ed eventuali somiglianze con altri. Infatti cliccando sulla voce "Similar" a sinistra, potrete vedere una lista di nomi che potrebbero avvicinarsi a quello inserito. Potrete anche verificare se il nome è sia maschile che femminile, cliccando sulle voci "girl" o "boy". Se non siete soddisfatti del risultato allora, ritornate in home page e scegliete il nome in base alla lettera alfabetica. Cliccando su "A" verrà fuori una lista completa di tutti i nomi che iniziano con tale lettera e sempre cliccando sulle voci "girl" o "boy" potrete leggere quelli maschili o femminili.
SCELTA DEL NOME DEL NASCITURO
Davvero un bel servizio con un database enorme che vi permetterà sicuramente di scegliere il nome del vostro nascituro, maschio o femmina che sia. Se cliccate sui nomi delle liste che si aprono in base alla lettera alfabetica scelta, essi verranno inseriti in un modulo di invio che permetterà di inviare una e-mail a chi desiderate, magari per farvi dare un suggerimento sui nomi scelti.

SITO WEB BABYNAMER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci