
APP ANDROID PER ACCEDERE AD UN COMPUTER DA REMOTO
Siete fuori casa e volete aiutare un vostro amico in difficoltà con l'uso del suo computer ? Avete l'esigenza di entrare nel vostro PC in ufficio per recuperare documenti o utilizzare un determinato software ma siete fuori ? Allora potete benissimo utilizzare da dispositivo mobile l'applicazione per il controllo remoto a distanza chiamata TEAMVIEWER. Molti conosceranno ed avranno già utilizzato la versione per il controllo da computer a computer ma oggi è possibile scaricare gratis le versioni per dispositivi della Apple come iPhone, iPad, iPod touch e e per sistemi Android, quindi per tablets e smartphone. L'app Android per accedere ad un computer da remoto di cui vi parlo oggi è per dispositivi con O.S. Android.
Potrete, possedendo uno smartphone con tale sistema, accedere a PC presidiati e non, potendo aggirare firewall e server proxy ed aiutando così amici in difficoltà oppure entrando nel vostro PC per aprire ed usare documenti e software vari. Ma ecco le caratteristiche base di TEAMVIEWER, applicazione Android per il controllo da remoto di tutti i sistemi operativi compresi Linux, Windows, Mac, ecc..., in linguaggio italiano e semplicissimo da usare anche se l'uso della versione in free download deve essere a scopo privato e non professionale :
- Semplice da usare e grafica bella.
- Possibilità di controllo di PC con utenti non presenti.
- Possibilità di controllare l'intera tastiera.
- Sistema di tipo multi-touch.
- Possibilità di far riavviare il PC controllato.
- Creazione di una lista di utenti online.
- Attività di controllo anche mentre si ricevono chiamate.
- Codifica di sessione potente AES a 256 Bits.
- Scambio di chiavi RSA a 1024 Bits.
- Firewall e server proxy vengono aggirati.
- Modifica della risoluzione del PC per un migliore zooming.
- App per sistemi Android con versione di O.S. dalla 1.6 in poi.

Con TEAMVIEWER per Android non dovete assolutamente preoccuparvi di eventuali firewalls e server proxy presenti nel PC da controllare perchè essi sono aggirati dall'app. Potete comandare in tutto e per tutto un computer a distanza potendo utilizzare la sua tastiera al 100% compresi i tasti speciali e potete anche agire sulla risoluzione grafica dello schermo. Una lista di contatti online vi permette subito di capire chi aiutare e potete anche controllare computers non presidiati da utenti. Lo scambio di dati e di chiavi avviene attraverso i migliori algoritmi di protezione e non c'è alcun rischio quindi di essere intercettati. Un sistema multi-touch completa questa applicazione che è da considerare la migliore applicazione freeware, quindi gratuita, per il controllo da remoto di computers tramite dispositivo con sistema operativo Android.
0 commenti:
Posta un commento