APP ANDROID PER ACCEDERE AD UN COMPUTER DA REMOTO

APP ANDROID PER ACCEDERE AD UN COMPUTER DA REMOTO
APP ANDROID PER ACCEDERE AD UN COMPUTER DA REMOTO
Siete fuori casa e volete aiutare un vostro amico in difficoltà con l'uso del suo computer ? Avete l'esigenza di entrare nel vostro PC in ufficio per recuperare documenti o utilizzare un determinato software ma siete fuori ? Allora potete benissimo utilizzare da dispositivo mobile l'applicazione per il controllo remoto a distanza chiamata TEAMVIEWER. Molti conosceranno ed avranno già utilizzato la versione per il controllo da computer a computer ma oggi è possibile scaricare gratis le versioni per dispositivi della Apple come iPhone, iPad, iPod touch e e per sistemi Android, quindi per tablets e smartphone. L'app Android per accedere ad un computer da remoto di cui vi parlo oggi è per dispositivi con O.S. Android.

Potrete, possedendo uno smartphone con tale sistema, accedere a PC presidiati e non, potendo aggirare firewall e server proxy ed aiutando così amici in difficoltà oppure entrando nel vostro PC per aprire ed usare documenti e software vari. Ma ecco le caratteristiche base di TEAMVIEWER, applicazione Android per il controllo da remoto di tutti i sistemi operativi compresi Linux, Windows, Mac, ecc..., in linguaggio italiano e semplicissimo da usare anche se l'uso della versione in free download deve essere a scopo privato e non professionale :

  1. Semplice da usare e grafica bella.
  2. Possibilità di controllo di PC con utenti non presenti.
  3. Possibilità di controllare l'intera tastiera.
  4. Sistema di tipo multi-touch.
  5. Possibilità di far riavviare il PC controllato.
  6. Creazione di una lista di utenti online.
  7. Attività di controllo anche mentre si ricevono chiamate.
  8. Codifica di sessione potente AES a 256 Bits.
  9. Scambio di chiavi RSA a 1024 Bits.
  10. Firewall e server proxy vengono aggirati.
  11. Modifica della risoluzione del PC per un migliore zooming.
  12. App per sistemi Android con versione di O.S. dalla 1.6 in poi.
APP ANDROID PER ACCEDERE AD UN COMPUTER DA REMOTO
Con TEAMVIEWER per Android non dovete assolutamente preoccuparvi di eventuali firewalls e server proxy presenti nel PC da controllare perchè essi sono aggirati dall'app. Potete comandare in tutto e per tutto un computer a distanza potendo utilizzare la sua tastiera al 100% compresi i tasti speciali e potete anche agire sulla risoluzione grafica dello schermo. Una lista di contatti online vi permette subito di capire chi aiutare e potete anche controllare computers non presidiati da utenti. Lo scambio di dati e di chiavi avviene attraverso i migliori algoritmi di protezione e non c'è alcun rischio quindi di essere intercettati. Un sistema multi-touch completa questa applicazione che è da considerare la migliore applicazione freeware, quindi gratuita, per il controllo da remoto di computers tramite dispositivo con sistema operativo Android.

DOWNLOAD DI TEAMVIEWER FREE PER SMARTPHONE ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci