SITO PER SAPERE I PROGRAMMI TV DELLA SERATA

SITO PER SAPERE I PROGRAMMI TV DELLA SERATA
MIGLIOR SITO PER SAPERE I PROGRAMMI TV DELLA SERATA
Il digitale ha portato con sè talmente tanti nuovi canali che sapere quali siano i programmi in onda non è facile. Con il televideo della TV si ha accesso alla programmazione delle tre reti RAI (Rai uno, Rai due, Rai tre), delle reti Mediaset (Canale 5, Italia uno, Rete 4) e di altri pochi canali come La7. Ma online esistono siti dedicati proprio alla programmazione TV di moltissimi altri canali oltre quelli su indicati. Il miglior sito per sapere i programmi che vanno in onda in TV della serata ma anche del mattino o pomeriggio è senz'altro ZAM TV ma anche MINIPORTALE fa bene il suo lavoro nella sezione dedicata alla televisione.

Se desiderate sapere quale film è in programmazione su Rai 4, su Cielo o ancora su Italia due ma anche su canali di Sky, allora visitate questi due siti davvero molto interessanti e potrete leggere i programmi di molte TV presenti sul digitale, compresi canali sportivi come Rai sport uno e due, canali come Mediaset Extra e La5, ecc... Sotto trovate una breve descrizione di essi con relativo link per accedervi :

TV ZAM - GUIDA TELEVISIVA ONLINE : facile visualizzare la programmazione giornaliera per un determinato giorno della settimana grazie alla possibilità di indicare canale e giorno in alto. Cliccando sul pulsante "Vai" possiamo vedere la programmazione nel corso delle 24 ore e quindi comprensiva di film, trasmissioni, telefilm, quiz, soap opera, ecc... Non bisogna sottovalutare il fatto che sono presenti moltissimi canali come Rai4, Rai5, La7d, 7Gold, Mtv, ecc... ed è anche possibile conoscere il palinsesto relativo alle settimane a venire riguardo i film. Infine, tramite un comodo link sulla sinistra del sito, possiamo visitare un archivio che conserva la programmazione per ogni canale e per i giorni e mesi passati.

MINIPORTALE - LISTA PROGRAMMI TV : è presente una sezione dedicata alla programmazione in TV che ci permette di scoprire il palinsesto televisivo per molti dei canali del digitale terrestre. Cliccando su un link denominato "Tutti i canali" si può accedere ad una pagina dove trovarli veramente tutti tra cui alcuni di Sky, Cielo, Italia2, ecc... e poter quindi fare la propria scelta per visualizzare la programmazione per il canale specifico. È possibile leggere la programmazione per l'intero giorno di ogni canale oppure quella serale per ciascuno di essi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci