I MIGLIORI SITI ONLINE PER ACQUISTARE O VENDERE CASA

I MIGLIORI SITI ONLINE PER ACQUISTARE O VENDERE CASA
I MIGLIORI SITI ONLINE PER ACQUISTARE O VENDERE CASA
Come e dove vendere una casa in vostro possesso all'estero oppure affittare un appartamento monolocale o bilocale a Milano, Roma, Torino, ecc... ? Perchè non fare uso dei tanti siti che gratuitamente ci permettono di inserire annunci di vendita online ? Oggi parlo di ben tre siti tra i più visitati e completi del panorama. Sono siti di grandissime agenzie immobiliari, i migliori siti online per acquistare o vendere casa ma non solo anche terreni, rustici, ville, appartamenti, locali commerciali, ecc... Su questi siti potrete anche richiedere preventivi riguardo la valutazione di un immobile da parte di un agente della vostra zona. Coloro poi che desiderano porre in affitto abitazioni sia per uso privato che commerciale potranno fare anche questo.

Vi basterà inserire descrizioni dettagliate e caricare foto dell'immobile ed otterrete la visibilità giusta. Inutile mettere un annuncio o fare la ricerca di un immobile in affitto o vendita su tantissimi siti. Bastano questi tre per soddisfare le vostre esigenze. La qualità dei siti, l'assistenza telefonica o sul posto da parte di agenti di zona, sono quello che serve agli utenti per non prendere fregature e trovare quello che si desidera.

CASA.IT : il sito adatto per privati ed aziende costruttrici di case ed appartamenti. Il privato che cerca casa può facilmente effettuare rapide ricerche attraverso un modulo presente in home potendole affinare grazie a dei filtri. Sono presenti moltissimi tipi di immobili e migliaia e migliaia di annunci in tutta Italia. Descrizioni e foto sempre presenti. Il privato invece che decide di mettere in vendita o affitto un immobile che sia una casa, un garage, un appartamento può registrarsi ed iniziare ad usufruire di una serie di moduli facili da compilare (con inserimento di descrizioni e foto) che porteranno all'annuncio finale da mettere online gratis. Il sito permette anche un'assistenza telefonica. I costruttori edili hanno invece l'occasione di pubblicizzare i loro lavori finiti e cantieri ancora aperti tramite pagamento di un abbonamento. Un sito davvero molto completo.
I MIGLIORI SITI ONLINE PER ACQUISTARE O VENDERE CASA
TECNOCASA.IT : leader tra le agenzie immobiliari in franchising in Italia, TECNOCASA presenta un sito che non permette l'inserimento di annunci in maniera autonoma. Bisogna infatti rivolgersi all'agenzia di zona che valuterà l'immobile, scatterà le foto e creerà una scheda adatta. Il tutto sarà poi inserito gratuitamente online sul sito. Il privato invece che cerca un immobile in affitto o vendita può facilmente navigare tra le pagine e gli annunci del sito potendo utilizzare anche dei filtri particolari ad hoc. Ogni annuncio è corredato da foto, palnimetrie (ove presenti) e descrizioni dettagliate, oltre che dal prezzo.
I MIGLIORI SITI ONLINE PER ACQUISTARE O VENDERE CASA
IMMOBILIARE.IT : un sito così non si era mai visto. Visitatissimo e ne ha ben donde vista la mole di annunci per ogni tipo di immobile : da case rustiche ad appartamenti, da ville a cascine, da case indipendenti a terreni. E poi garage, locali, depositi da poter affittare o vendere. Appena entrati nel sito è presente un filtro di ricerca davvero molto potente e che può affinarla tantissimo portandoci ad escludere annunci non desiderati. Possiamo ricercare infatti appartamenti che abbiano un box oppure che abbiano un riscaldamento centralizzato, ecc... La registrazione e l'inserimento degli annunci di privati è gratuita e facile (grazie ad intuitivi moduli da compilare) anche se possiamo, previo pagamento, renderli molto più visibili e farli restare in cima alla ricerche più a lungo. Anche qui ogni annuncio è ben corredato di informazioni e foto.
I MIGLIORI SITI ONLINE PER ACQUISTARE O VENDERE CASA
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci