
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI PER VENDERE - AFFITTARE CASE ONLINE
Siete in cerca di una casa da acquistare oppure da vendere o ancora cercate un appartamento in affitto per vostro figlio o figlia ? Non sapete come fare per trovare una casa in un'altra città lontano dalla vostra per un futuro trasferimento di lavoro ? Allora provate ad utilizzare il web perchè oramai tutte le agenzie immobiliari presenti sul territorio italiano posseggono un sito ufficiale. Esse sono tantissime ecco perchè oggi vediamo di descrivere brevemente le 3 migliori agenzie immobiliari per vendere, acquistare, affittare case, ville, terreni, rustici, appartamenti di nuova costruzione, online. Visitare questi siti è gratuito così come anche la registrazione.
La registrazione a questi siti vi permetterà di ricevere eventuali proposte relative alle vostre esigenze. I siti sotto elencati a cui potrete accedere cliccando sul link blu relativo, sono tra i più visitati ma soprattutto tra i più completi per la ricerca di una casa ma anche per l'inserimento di annunci di vendita di proprietà personali. Sia che siate studenti alla ricerca di un monolocale, sia che siate un'intera famiglia alla ricerca di una villa o appartamento, potrete trovare quello che desiderate, guardare foto e leggere descrizioni, sapere il prezzo e fare ricerche mirate con l'utilizzo di filtri. Inoltre sarà possibile contattare tramite telefono l'assistenza per avere maggiori dettagli o richiedere un preventivo o ancora un incontro con un agente di zona.
CASA.IT : iniziamo con un gran bel sito con una interfaccia grafica molto semplice da usare e che conta milioni di visitatori mensili. Ovviamente possiamo effettuare ricerche mirate inserendo il comune interessato oppure scegliendo attraverso dei filtri la tipologia di immobile che cerchiamo. Possiamo ricercare garage, appartamenti nuovi, cascine in campagne, case indipendenti, locali commericali, ecc... Ogni annuncio è corredato da descrizioni e foto. Liberamente possiamo decidere di inserire annunci di vendita o affitto facilmente e grazie a dei moduli molto semplici da compilare. Le aziende edili possono pubblicizzare cantieri ed appartamenti già pronti facendo un abbonamento e quindi pagando una quota.



0 commenti:
Posta un commento