LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI PER VENDERE CASE ONLINE

LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI PER VENDERE - AFFITTARE CASE ONLINE
Siete in cerca di una casa da acquistare oppure da vendere o ancora cercate un appartamento in affitto per vostro figlio o figlia ? Non sapete come fare per trovare una casa in un'altra città lontano dalla vostra per un futuro trasferimento di lavoro ? Allora provate ad utilizzare il web perchè oramai tutte le agenzie immobiliari presenti sul territorio italiano posseggono un sito ufficiale. Esse sono tantissime ecco perchè oggi vediamo di descrivere brevemente le 3 migliori agenzie immobiliari per vendere, acquistare, affittare case, ville, terreni, rustici, appartamenti di nuova costruzione, online. Visitare questi siti è gratuito così come anche la registrazione.

La registrazione a questi siti vi permetterà di ricevere eventuali proposte relative alle vostre esigenze. I siti sotto elencati a cui potrete accedere cliccando sul link blu relativo, sono tra i più visitati ma soprattutto tra i più completi per la ricerca di una casa ma anche per l'inserimento di annunci di vendita di proprietà personali. Sia che siate studenti alla ricerca di un monolocale, sia che siate un'intera famiglia alla ricerca di una villa o appartamento, potrete trovare quello che desiderate, guardare foto e leggere descrizioni, sapere il prezzo e fare ricerche mirate con l'utilizzo di filtri. Inoltre sarà possibile contattare tramite telefono l'assistenza per avere maggiori dettagli o richiedere un preventivo o ancora un incontro con un agente di zona.

CASA.IT : iniziamo con un gran bel sito con una interfaccia grafica molto semplice da usare e che conta milioni di visitatori mensili. Ovviamente possiamo effettuare ricerche mirate inserendo il comune interessato oppure scegliendo attraverso dei filtri la tipologia di immobile che cerchiamo. Possiamo ricercare garage, appartamenti nuovi, cascine in campagne, case indipendenti, locali commericali, ecc... Ogni annuncio è corredato da descrizioni e foto. Liberamente possiamo decidere di inserire annunci di vendita o affitto facilmente e grazie a dei moduli molto semplici da compilare. Le aziende edili possono pubblicizzare cantieri ed appartamenti già pronti facendo un abbonamento e quindi pagando una quota.
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI PER VENDERE CASE ONLINE
TECNOCASA.IT : davvero molto conosciuta questa agenzia ha una rete in franchising che copre l'intero territorio italiano. Di conseguenza non poteva mancare un sito dove poter visualizzare gli annunci di vendita. A differenza dei restanti due però il sito di TECNOCASA non permette di inserire liberamente gli annunci ma è possibile compilare un modulo per richiedere l'incontro presso un'agenzia per la valutazione dell'immobile che si vuole vendere o affittare. Sarà poi l'agenzia che scatterà le foto e metterà il tutto online per noi gratuitamente. Ma la ricerca si può effettuare facilmente grazie a dei filtri molto potenti. Possiamo ricercare l'immobile per luogo, per tipologia, per prezzo e per ogni annuncio che vien fuori possiamo leggere informazioni dettagliate, vedere foto e planimetrie ed anche video se disponibili.
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI PER VENDERE CASE ONLINE
IMMOBILIARE.IT : sito davvero molto completo che permette di effettuare ricerche miratissime attraverso l'uso di filtri molto potenti. Addirittura possiamo effettuare ricerche in base al numero di bagni che vogliamo che un immobile possieda o in base al numero di box. La ricerca può naturalmente essere effettuata anche per nome del comune. Il sito IMMOBILIARE.IT è molto efficiente anche sotto il punto di vista dell'assistenza telefonica o via e-mail che possiamo ricevere soprattutto se decidiamo di inserire annunci di immobili in vendita o affitto. Se abbiamo problemi possiamo contattare un team di esperti che ci aiuterà nei passaggi per la compilazione dei moduli. Potremo così inserire immagini, planimetrie, prezzi, informazioni sull'immobile interessato dalla vendita o affitto. Chi possiede delle costruzioni nuove in vendita oppure ha cantieri da pubblicizzare può farlo. Pagando una certa quota possiamo fare in modo che i nostri annunci di vendita siano maggiormente visibili nelle ricerche degli utenti.
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI PER VENDERE CASE ONLINE
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci