MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE PER CREARE SUONERIE PERSONALIZZATE

MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE PER CREARE SUONERIE PERSONALIZZATE
MIGLIORE APPLICAZIONE PER IPHONE IPAD PER CREARE SUONERIE PERSONALIZZATE
Avere suonerie personali sul proprio cellulare o tablet è molto divertente. Avete mai pensato di unire più spezzoni di diverse canzoni che possedete sul vostro iPhone oppure iPad ? Volete provare a realizzare facilmente musiche da applicare alle chiamate in arrivo oppure ai messaggi sms o alle e-mail ? Allora RINGTONIUM è l'app che fa per voi, disponibile in linguaggio italiano, per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1, 2, 3 e per iPod touch purchè abbiano un iOS con versione dalla 4.1 in sù. La migliore applicazione per iPhone ed iPad per creare bellissime suonerie personalizzate anche in HD. Purtroppo al momento non è gratis da scaricare sul sito di iTunes ma il costo è di soli 0,79 centesimi.

Se decidete di lavorare su brani musicali presenti nella vostra libreria multimediale allora non dovete fare altro che caricare il brano ed iniziare a tagliarlo nei punti che volete, applicare ad esso filtri ed effetti, decidere dove salvarlo, a chi mandarlo tramite posta elettronica e a che tipo di suono applicarlo. Potrete applicarlo alla sveglia, agli sms in arrivo, alle chiamate, ai promemoria, ecc... Potete poi invece registrare una melodia utilizzando il microfono del dispositivo e lavorare su di essa con l'app. Ecco le sue caratteristiche elencate sotto :
  1. Interfaccia grafica molto ben curata.
  2. Veloce caricamento di melodie.
  3. Caricamento melodie dalla propria libreria oppure da registrazioni.
  4. Possibilità di settare l'inizio e la fine di un brano in modo preciso.
  5. Possibilità di usare molti filtri ed effetti.
  6. Possibilità di mandare la suoneria modificata per email agli amici.
  7. Semplice salvare la suoneria che si è modificata.
  8. Tutorial per capire come funziona l'app.
MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE PER CREARE SUONERIE PERSONALIZZATE
Volete realizzare una suoneria lunga 10 minuti ? Allora con RINGTONIUM potete farlo. Basta anche registrare dal vivo con il microfono del dispositivo ed iniziare a lavorare sulla traccia. Possiamo indicare all'app l'inizio e la fine del brano e quindi quale parte di esso utilizzare. Possiamo applicare effetti e filtri particolari come ad esempio l'effetto di fade in ed out (entrata e uscita). La melodia che avete così preparata può essere applicata e collegata ad allarmi, sveglie, promemoria, chiamate in entrata, sms, mms. Potete spedire infine essa ai vostri amici tramite posta elettronica. Bisogna possedere un iOS con versione 4.1 o maggiore per utilizzare questa applicazione che al suo interno possiede anche un tutorial per poter apprendere al meglio le sue funzionalità.

SCARICA RINGTONIUM SUL SITO ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci