SOFTWARE FREE PER CONTROLLARE IL COMPUTER DA IPAD

SOFTWARE FREE PER CONTROLLARE IL COMPUTER DA IPAD
SOFTWARE FREE PER CONTROLLARE IL COMPUTER DA IPAD IPHONE IPOD TOUCH
Se vi dico che sono moltissimi gli utenti da tutto il mondo che utilizzano TEAMVIEWER, programma per comandare da remoto i PC, voi non penserete certo ad oltre 100 milioni di downloads eseguiti. E si perchè a tanto ammontano i downloads dell'applicazione che permette una gestione a distanza di computers presidiati e non per fornire teleassistenza. Oggi vediamo il software free da scaricare per controllare il computer da dispositivi iPad, iPhone, iPod Touch. Se possedete un iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure un iPad 1,2, 3 allora potete fornire teleassistenza ai clienti ed entrare nel vostro PC di casa o ufficio utilizzando i dispositivi mobili.

La versione che vi presento oggi di TEAMVIEWER è gratis da scaricare, in lingua anche italiana e specifica per tutti i dispositivi suddetti che abbiano un iOS con versione dalla 3.0 in poi. Potrete ottenere il controllo remoto anche di computers con sistemi diversi, ad esempio co sistemi Windows, Mac, Linux. Molta importanza è stata data alla sicurezza con l'utilizzo di chiavi e crittografia molto potenti. Ma vediamo alcune caratteristiche di TEAMVIEWER FOR REMOTE CONTROL, applicazione per dispositivi Apple mobili :
  1. Aggira firewall e server proxy, anche i più potenti.
  2. Controllo di software e documenti tramite un semplice accesso.
  3. Teleassistenza e controllo di computers senza utenti presenti.
  4. Comandi multi touch semplici da capire.
  5. Possibilità di far riavviare il computer da remoto.
  6. Risoluzione schermo computer settabile da iPhone, iPad.
  7. Uso della keyboard completo con la possibilità di usare tasti speciali.
  8. Possibilità di riavvio del PC da remoto.
  9. Comodo elenco dei computers in linea controllabili.
  10. Scambio pacchetti di dati con crittografia AES a 256 bits.
  11. Scambio di chiavi tipo RSA a 1024 bits.
SOFTWARE FREE PER CONTROLLARE IL COMPUTER DA IPAD
Inultile dire che la forza di TEAMVIEWER FOR REMOTE CONTROL sta nella possibilità di aggirare qualsiasi firewall e server proxy grazie ad un accordo stretto con la software house e quelle produttrici di firewalls. Inoltre, che abbiate un iPhone o un iPad, potete controllare indifferentemente un computer con sistema oeprativo Windows oppure Mac, Linux, ecc... Moltissime operazioni sono possibili tra cui lo zooming, il cambio della risoluzione dello schermo del PC da controllare oppure possiamo riavviare il sistema oltre a poter far partire tutti i software in esso presenti. Bisogna possedere un iPhone, iPad, iPod con sistema operativo iOS dalla versione 3.0 in poi per poter utilizzare TEAMVIEWER FOR REMOTE CONTROL. Utilissima è anche la funzione che elenca tutti i computers in linea e quindi controllabili, anche quelli non presidiati da utenti. Inoltre non dimenticate che lo scambio di dati e chiavi avviene con l'utilizzo delle più moderne crittografie.

FREE DOWNLOAD DI TEAMVIEWER FOR REMOTE CONTROL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci