MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE I REGISTRI DELLE CHIAMATE SU SMARTPHONE GRATIS

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE I REGISTRI DELLE CHIAMATE SU SMARTPHONE GRATIS
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE I REGISTRI DELLE CHIAMATE SU SMARTPHONE TABLET GRATIS
Usate CCLEANER sul vostro PC fisso o notebook quando notate un rallentamento ? Esso è un software strausato che permette di svuotare cache e cronologia delle ricerche su internet, di disinstallare programmi, liberando memoria e rendendo più efficiente il sistema. Ma esiste un programma simile per i dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema Android ? Certo che si ed uno tra tanti è 1TAP CLEANER. La migliore applicazione Android per svuotare i registri della chiamate su smartphone e tablet gratis ed in maniera semplice e rapida. Questa app contiene al suo interno ben quattro funzioni di pulizia che sono :
  1. Pulitore cache applicazioni.
  2. Pulitore cache e cronologia browser.
  3. Pulitore log chiamate effettuate, ricevute, perse, frequenti.
  4. Pulitore predefiniti.
Grazie a queste funzioni il vostro dispositivo mobile diventerà più rapido nelle operazioni perchè verrà fatto più spazio nella memoria interna e la Ram verrà svuotata. La memoria Ram infatti viene usata dalle apps per andare in esecuzione e quindi un suo eccessivo consumo porta al rallentamento o addirittura al blocco del sistema. Ma 1TAP CLEANER non si ferma solo alla pulizia permettendo di eseguire numerose altre funzioni come l'installazione e disinstallazione di apps e la pulizia automatica del sistema quando esso raggiunge una situazione critica. Ecco un elenco delle sue principali caratteristiche :
  1. Semplice interfaccia grafica.
  2. Quattro facili funzioni per la pulizia generale.
  3. Mostra nome, data, codice, dimenisoni, cache per ogni app.
  4. Funzione per installare e disinstallare apps.
  5. Parametri per l'attivazione della pulizia impostabili dall'utente.
  6. Ricevimento di una notifica al raggiungimento di 500 Kb di cache utilizzata.
  7. Quando la situazione è critica l'app si attiva per una pulizia automatica.
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER SVUOTARE I REGISTRI DELLE CHIAMATE SU SMARTPHONE GRATIS
Come avete letto essa può iniziare il suo lavoro di manutenzione in automatico non appena vengono raggiunti dei determinati limiti che è anche possibile impostare da noi utenti. Una notifica ad esempio ci giunge all'avvio quando la cache ha raggiunto i 500 Kb. Immaginate di dover svuotare la cache di ogni app singolarmente,  poi di ripulire la cronologia delle ricerche del browser, svuotare i log delle chiamate, ecc... Perdereste molto tempo e forse dimentichereste qualcosa. 1TAP CLEANER fa tutto questo per noi e non dimentica nulla. Chissà quante chiamate effettuate, ricevete, perdete durante la giornata e pensate al loro accumulo settimanalmente e mensilmente.

Pulire il nostro dispositivo costantemente che sia uno smartphone o un tablet è importante perchè un eccessivo consumo di Ram e memoria interna significa anche un eccessivo consumo di batteria e con il tempo essa potrebbe esaurirsi prima del dovuto. Con sole quattro funzioni possiamo far "respirare" il nostro dispositivo e renderlo più efficiente.

SCARICA GRATIS 1TAP CLEANER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci