PROGRAMMA GRATUITO PER RIPRISTINARE IL PULSANTE CLASSICO START SU WINDOWS 8

PROGRAMMA GRATUITO PER RIPRISTINARE IL PULSANTE CLASSICO START SU WINDOWS 8
PROGRAMMA GRATUITO PER RIPRISTINARE IL PULSANTE CLASSICO START SU WINDOWS 8
Ma come fare per riavere il beneamato ed utilissimo pulsante Start in Windows 8 che ne è sprovvisto ? Ma come si fa a non metterlo anche su questo sistema operativo davvero molto efficiente ? Una mancanza incredibile da parte dei programmatori ed ingegneri Microsoft che hanno spinto per l'utilizzo della schermata Start ModernUI, visto il diffondersi dei sistemi mobili con schermi touch screen. Non preoccupatevi perchè risolvere questo problema è semplice oggi grazie a STARTW8. Un programma completamente gratuito per ripristinare il pulsante classico Start su Windows 8 e per far comparire direttamente il desktop all'avvio di sistema invece che la ModernUI.

STARTW8 nella sua semplicità è geniale ed è compatibile con il tasto Win presente sulle keyboards dei computer. Pensate al pulsante ed al menù Start di Windows 7 ed immaginatelo con più voci personalizzabili e graficamente più moderno. Nulla manca rispetto al tradizionale pulsante Start. Ad esempio ritroverete il modulo per effettuare le ricerche all'interno del'hdd, le diverse voci per l'accesso rapido a computer, documenti, immagini, musica, dispositivi e stampanti, pannello di controllo, ecc... Ecco alcune features del software free (con interfaccia anche in linguaggio italiano) elencate sotto :
  1. Interfaccia in lingua italiana.
  2. Voci menù Start completamente personalizzabili.
  3. Presenza del modulo di ricerca.
  4. Presenza dei programmi installati e dei collegamenti a quelli usati di recente.
  5. Presenza delle voci classiche per il riavvio, spegnimento, ibernazione sistema.
  6. Nessuna modifica al registro di sistema.
  7. Possibilità di annullare la comparsa dell'icona Start ModernUI.
  8. Possibilità di far apparire direttamente il desktop all'avvio di sistema.
  9. Compatibilità con il pulsante Win presente sulle tastiere.
  10. Accesso a pannello di controllo, dispositivi e stampanti, immagini, documenti, musica.
PROGRAMMA GRATUITO PER RIPRISTINARE IL PULSANTE CLASSICO START SU WINDOWS 8
Quello che cattura la nostra attenzione è la possibilità di gestire i vari items, le varie voci cioè che vanno a far parte del menù Start. Tutto è personalizzabile e come avete letto è possibile fare in modo che in avvio invece che apparire la ModernUI, adatta per schermi touch screen, appaia direttamente il desktop come quello in Windows 7. Addirittura per evitare di far comparire la ModernUI, essa può essere disabilitata. Può infatti succedere di cliccare nell'angolo in basso a sinistra del monitor e farla comparire non volendo. Dal pulsante STARTW8 potrete accedere anche ai programmi installati sul computer, a quelli usati di recente, usare le classiche voci per il riavvio, standby, spegnimento, ibernazione del sistema, ecc... Ora godetevi un video che mostra il funzionamento del software :
SCARICA GRATIS STARTW8 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci