APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA CON CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO PER SMARTPHONE

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA CON CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO PER SMARTPHONE
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA CON CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO PER SMARTPHONE E TABLET
Amate correre ed avete l'esigenza di prendere il tempo ogni volta che fate un percorso specifico per capire se state migliorando, progredendo o no ? Magari volete conservare i tempi sul giro per farne una media. Allora oggi vediamo una bellissima nonchè utilissima applicazione Android gratuita con cronometro e contatempo analogico per smartphone e tablet. Questa meravigliosa app per dispositivi mobili con sistema operativo Android è semplice da usare e molto bella graficamente con cronometro e contatempo analogici perfettamente riprodotti. Il suo nome è ULTIMATE STOP WATCH E TIMER.

Già nell'immagine sotto potete vedere come si presenta il cronometro con uno sfondo bianco o nero che potete scegliere. Ma questa app ha diverse caratteristiche che la rendono unica nel suo genere anche se applicazioni di questo tipo ve ne sono molte. Ecco alcune sue funzioni :
  1. Suono simile ad un ticchettio.
  2. Contatempo sul giro (lap time).
  3. Conto alla rovescia con allarme abbinato.
  4. Risparmio batteria tramite simulazione con eventi del sistema.
  5. Notifiche che ricordano che l'app sta funzionando in background.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA CON CRONOMETRO E CONTATEMPO ANALOGICO PER SMARTPHONE
La funzione contatempo sul giro, a cui si può accedere tramite la voce "Mode", permette di calcolare i tempi e di salvarli in una memoria e pagina visualizzabile dove è possibile trovare anche i tempi intermedi (tramite la voce "Lap Times". Oltre allo splendido stile grafico di tipo analogico di cronometro e contatempo alla rovescia, ULTIMATE STOP WATCH E TIMER permette anche un notevole risparmio di batteria perchè può utilizzare gli eventi di sistema per lavorare ed evitare di andare quindi in background come tute le altre apps.

Inoltre esiste la funzione che notifica l'effettivo utilizzo del cronometro o contatempo anche se stiamo usando altre applicazioni, chiamando, mandando sms, ecc... L'allarme abbinato al contatempo alla rovescia ed il ticchettio che scandisce il passare dei secondi fanno da cornice ad una ottima app davvero ed anche gratuita.

FREE DOWNLOAD DI ULTIMATE STOP WATCH E TIMER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci