GIOCO ONLINE GRATUITO CHE PENSA ED INDOVINA PERSONAGGI FAMOSI E FANTASIOSI

GIOCO ONLINE GRATUITO CHE PENSA ED INDOVINA PERSONAGGI FAMOSI E FANTASIOSI
GIOCO ONLINE GRATUITO CHE PENSA ED INDOVINA PERSONAGGI FAMOSI E FANTASIOSI
State pensando ad un particolare personaggio ? Ad un cantante, attore, personaggio storico, ad un politico italiano o internazionale ? Sapete che i vostri pensieri possono essere indovinati grazie all'intelligenza artificiale applicata ai computers ? Se non credete a ciò allora non vi siete mai cimentati nei giochi mentali oramai diffusi nel web che tentano di indovinare simboli, carte da gioco ed altro a cui voi pensate. Volete un bellissimo gioco online gratuito che pensa ed indovina personaggi famosi e fantasiosi ? AKINATOR, il genio della lampada, basandosi sui concetti dell'intelligenza artificiale riesce, tramite risposte che voi date a domande specifiche, ad azzeccare il personaggio reale o fantasioso a cui state pensando.

Il gioco è davvero molto semplice ma innovativo. Giunti sul sito attraverso il collegamento alla fine di questo articolo non dovete fare altro che inserire un vostro nick, inserire la vostrà età e se siete un uomo o una donna. A questo punto potete cliccare sul pulsante "Gioca". Il sito ha l'interfaccia anche in lingua italiana e per questo è di facile comprensione. Prima di capire come giocare diciamo subito che avendo avuto un enorme sucesso, sono state create anche le versioni per dispositivi mobili Apple, per smartphone e tablet Android e per Blackberry. Sul sito troverete i links per andare a scaricare le versioni per mobile.
GIOCO ONLINE GRATUITO CHE PENSA ED INDOVINA PERSONAGGI FAMOSI E FANTASIOSI
Prima di premere sul pulsante "Gioca" dovete ovviamente pensare ad un personaggio che può essere vivente, non più in vita, della politica, del cinema, dei cartoni o fumetti, ecc... Dopo il vostro compito sarà quello di iniziare a rispondere a determinate domande che il genio vi farà. Esso infatti attraverso le vostre risposte filtra i personaggi presenti nel database. Chiaramente dovete rispondere correttamente alle domande perchè altrimenti manderete in confusione il software che sta dietro questo gioco. Se avete pensato, ad esempio, a Emily Blunt (attrice americana), alla domanda "è straniera ?" dovete rispondere di sì. Se non sapete rispondere a qualche domanda naturalmente il personaggio potrebbe non essere indovinato.

Sul sito potete leggere la lista degli ultimi 10 personaggi indovinati e quindi gli ultimi 10 giocatori che hanno utilizzato questo game online. Provate a pensare ad un personaggio fantasioso come Goldrake, Lupin, Pluto, ecc... e vedrete come AKINATOR indovinerà i vostri pensieri. Le domande ed i personaggi presenti nel suo database sono migliaia e migliaia ed il gioco viene in continuazione aggiornato grazie anche ai suggerimenti e consigli degli utenti.

ACCEDI AL SITO DI AKINATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci