COME ABBELLIRE LO SCHERMO DI ANDROID CON UN SET DI ICONE E TEMI NUOVI

COME ABBELLIRE LO SCHERMO DI ANDROID CON UN SET DI ICONE E TEMI NUOVI
COME ABBELLIRE LO SCHERMO DI ANDROID CON UN SET DI ICONE E TEMI NUOVI
Possedete uno smartphone o tablet con O.S. Android ma non vi piacciono le icone preinstallate, il tema grafico ? Allora perchè non lo cambiate ? Perchè non installate un nuovo set di icone ? Ve ne sono molti sul Play Store di Google scaricabili gratuitamente. Se non sapete come fare per abbellire lo schermo di Android con un set di icone e temi nuovi allora provate quelli che descrivo sotto. Prima però bisogna installare un launcher. Cosa è un launcher ? È quello che personalizza la barra notifiche, il menù e le applicazioni. Bisogna installarne uno personalizzabile affinchè si possano modificare icone e tema grafico del dispositivo. Tra tutti vi consiglio due laucnher gratuiti, i migliori launcher gratis per Android che sono GO LAUNCHER EX e LAUNCHER PRO da poter scaricare gratis dal Play Store di Google.

DCIKONZ : avete uno sfondo di solito con una tinta unica e magari colori chiari ? Allora questo set  di icone fa per voi. Le icone sono abbastanza scure di colore e presentano uno spessore notevole rispetto ad altri set.

SQUARE ICON PACK TRIAL : questo pacchetto presenta una versione a pagamento più completa ma se vi accontentate delle icone presenti nella versione gratuita allora non preoccupatevi perchè ve ne sono non poche e tutte di forma quadrata. Quindi il vostro sfondo assumerà le sembianze di un muro di piastrelle.

ROUNDED+ : la personalizzazione delle icone del tema grafico di questo set installabile gratuitamente è molto ben fatta. Le icone assumono una forma tondeggiante molto carina nello stile di quelle di Firefox.
COME ABBELLIRE LO SCHERMO DI ANDROID CON UN SET DI ICONE E TEMI NUOVI
ELEGANCE : anche questo set è gratis e presenta una diversità rispetto agli altri. Ogni icona viene racchiusa in una scatola che assume il colore dell'icona che contiene. Molto interessante ed originale.

MIUI V5 : amate avere sfondi molto luminosi, con colori accesi e vivi e volete icone più grandi del normale ? Allora ecco il set che fa per voi con oltre 200 icone gratuite che stanno a rappresentare la maggior parte delle applicazioni in voga.

Vi sono tanti altri set di icone installabili ma questi sembrano più che sufficienti. Provateli uno per uno e non dimenticate però prima di installare uno dei due launcher Android sopra descritti altrimenti la loro installazione e quindi la personalizzazione di icone e tema grafico non sarà possibile.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci