COME FARE PER PUBBLICARE NUOVE EMOTICON IN CHAT POST E COMMENTI SU FACEBOOK

COME FARE PER PUBBLICARE NUOVE EMOTICON IN CHAT POST E COMMENTI SU FACEBOOK
COME FARE PER PUBBLICARE NUOVE EMOTICON IN CHAT POST E COMMENTI SU FACEBOOK
Come fare per inviare le emoticon emoji, faccine, smile, simboli in chat e nei messaggi oltre che inserirle nei post e commenti vari su Facebook ? Anche nei nostri aggiornamenti di stato possono essere utilizzate in maniera divertente. Ma cosa sono le emoticon emoji ? Sono simpaticissimi simboli animati e non che Facebook ha introdotto e che migliora in continuazione. Oggi vediamo dove trovare decine e decine di simboli ed emoticon e come fare per pubblicare queste nuove emoticon in chat, post, commenti e aggiornamenti di stato su Facebook. Non sapete dove cercare, da dove scaricare emoticon di animali, oggetti vari, di cuori, di cibo, emoticon su parti del corpo umano, sulla natura, ecc... ? Allora il sito TRUCCHI FACEBOOK fa proprio per voi.

Su questo sito troverete moltissimi articoli dedicati al social più famoso al mondo che al momento sembra essere quello che più mostra attenzione verso le interazioni tramite smile, faccine, emoticons. Scaricarle è davvero molto facile. Si tratta semplicemente di un copia incolla. Dunque innanzitutto sotto potete vedere una immagine (screenshot) di parte della pagina. Trovate sulla sinistra il nome della emoticon, seguito dal simbolo. I simboli sotto riguardano diversi animali ma vi sono altri tipi. Accedete al sito e nella pagina dedicata attraveso i link alla fine di questo post, scegliete il simbolo che vi interessa e cliccateci su con il tasto destro del mouse. Dal menù che si apre scegliete la voce "Copia". Ora trasferitevi nella chat o nel commento su Facebook e sempre tasto destro del mouse ma stavolta scegliete la voce "Incolla".
COME FARE PER PUBBLICARE NUOVE EMOTICON IN CHAT POST E COMMENTI SU FACEBOOK
Avrete inserito il simbolo emoticon che vi interessa. Come vedrete sono molti i simboli da poter copiare ed incollare e suddivisi per categorie :
  1. Emoticon di animali
  2. Emoticon di cibo
  3. Emoticon di oggetti vari
  4. Emoticon sulla natura
  5. Faccine emoji
  6. Emoticon parti del corpo
  7. Emoticon cuori
Vi lascio ora con il link al sito TRUCCHI FACEBOOK ricordandovi però che queste emoticon, questi simboli necessitano di avere installato sul computer un particolare font carattere. Su computer con Windows 7, 8 questo font dovrebbe già esserci ma su Windows XP ad esempio no. Quindi se non l'avete installato prima allora fatelo scaricandolo da qui ed inserendolo nella cartella Font che trovate nel pannello di controllo del computer.

SCARICA LE EMOTICON GRATIS DA USARE SU FB DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci