CONTROLLO REMOTO DI LAMPADINE WIFI TRAMITE IPHONE IPAD

CONTROLLO REMOTO DI LAMPADINE WIFI TRAMITE IPHONE IPAD
CONTROLLO REMOTO DI LAMPADINE WIFI TRAMITE IPHONE E IPAD
Vorreste accendere e spegnere le vostre lampadine di casa a distanza potendo anche modificarne intensità della luce e colore ? Sembra fantascienza ma è realtà oggi grazie al progetto LIFX che ha portato alla creazione di lampade led a bassissimo consumo energetico ma ad elevate prestazioni che possono essere comandate a distanza da uno smartphone o tablet con O.S. android oppure da iPhone ed iPad. Il controllo remoto di lampadine wifi tramite iPhone 5, 4s, 4, 3g ed iPad 1, 2, 3 è una realtà oggi grazie all'applicazione LIFX. Una sensazionale app per dispositivi mobile che può realmente renderci la vita migliore ma soprattutto arginare i costi di una bolletta elettrica salata.

Le lampadine progettate sono infatti wifi, multicolore e possono essere modificate nell'intensità della loro luce ed addirittura essere accese e spente al ritmo della nostra musica preferita. Il sistema wireless progettato è talmente potente da permetterci di gestire accensione, spegnimento, cambio colore da qualsiasi parte della nostra abitazione solo grazie all'uso di un dispositivo mobile. Le principali funzioni dell'applicazione LIFX sono al momento :
  1. Possibilità di modificare il colore della luce.
  2. Possibilità di regolare l'intensità della luce.
  3. Possibilità di utilizzare un timer per autoaccensione e autospegnimento.
  4. Possibilità di sincronizzare le luci con la nostra musica.
CONTROLLO REMOTO DI LAMPADINE WIFI TRAMITE IPHONE IPAD
Voglio lasciarvi con un video che dimostra le capacità che questa applicazione, davvero innovativa, possiede. Il progetto LIFX ha ottenuto un enorme finanziamento perchè molti credono negli ideatori e progettisti, i quali promettono sviluppi ancora più sbalorditivi.
VISITA IL SITO KICKSTARTER ED IL PROGETTO LIFX DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci