APPLICAZIONE UFFICIALE ZALANDO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

APPLICAZIONE UFFICIALE ZALANDO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Quanti siti conoscete dove è possibile comprare vestiti in modo sicuro ? Siti ce ne sono molti ma comprare in modo sicuro abbigliamento ed accessori è praticamente quasi impossibile perchè di truffe ve ne sono tante in giro. Ecco che oggi parliamo di Zalando ma non del sito ma della sua applicazione per sistema operativo Windwos Phone. Ovviamente l'app di Zalando è disponibile anche per smrtphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. Cosa fare con Zalando ? Dovunque voi siate potete decidere di fare compere e ricevere i prodotti acquistati comodamente a casa vostra con l'arrivo di un corriere. L'applicazione ufficiale di Zalando per smartphone Windows Phone vi permette di accontentare i vostri desideri più reconditi in fatto di vestiti.

Scaricate l'applicazione, installatela e create un account personale. Questo account è utilissimo per poter ricevere la newsletter e per anche fare acquisti. Creato l'account non vi resta che utilizzare l'applicazione che presenta una vasta serie di categorie. Trovate innanzitutto abbigliamento uomo, donna, bambini e poi anche tantissimi accessori moda come orologi, orecchini, collane, bracciali. Quindi non solo vestiti ma anche accessori moda all'ultima tendenza. Ed i prezzi ? Bene è qui che possiamo parlare di Zalando in modo spettacolare e fantastico. Zalando ha prezzi stracciati, incredibilmente bassi rispetto a quelli non solo di negozi fisici ma anche di altri store online.

Attenzione che non è che i prezzi sono bassi allora dietro ci sono fregature o materiale scadente ? Assolutamente no altrimenti l'azienda che sta dietro avrebbe chiuso i battenti da un bel pò. Cosa state cercando ? Pantaloni, jeans femminili o maschili, scarpe, magliette, t-shirt, cappelli, foular, guanti, sciarpe, ecc... ? Tutto questo e molto altro trovate su Zalando ma non solo. E le scarpe ? Anche queste trovate di tutte le marche e di tutti i tipi. Quando iniziate una ricerca sull'applicazione vi basterà scrivere nel campo ricerca la parola o le parole chiavi e iniziare la ricerca ma se volete arrivare prima al prodotto voluto allora usate il filtro categorie. Quindi una rapidissima ricerca vi mostrerà a video un elenco in cui vedere un titolo, una piccola descrizione, una foto ed il prezzo. Voi scegliete l'articolo di interesse, ci cliccate su e si aprirà una pagina dove poter osservare più da vicino il prodotto con una galleria con diverse immagini su cui potete anche zoommare per vederne i dettagli. Ovviamente non manca una descrizione completa, potete scegliere la taglia se ad esempio si tratta di scarpe o vestiti, potete scegliere il colore e potete procedere con l'acquisto.

APPLICAZIONE UFFICIALE ZALANDO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Ecco ora starete pensando come poter acquistare il tutto. Semplice perchè vi basta usare, per i vostri pagamenti su Zalando anche tramite l'applicazione, la vostra carta di credito, la vostra paypal oppure la vostra postepay appartenente al circuito Visa Mastercad internazionale oppure se siete diffidenti in materia di pagamenti online con le diverse carte di credito e prepagate, allora decidete di pagare alla consegna al corriere. Infatti Zalando permette anche questo. Ma la sicurezza dietro i pagamenti online è praticamente quasi sicura al 100% oggi sorpattutto su siti come Zalando che utilizzano algoritmi di crittografia dei dati di pagamento, davvero molto recenti.

Non abbiamo ancora parlato di una delle caratteristiche per cui Zalando è famosa anche grazie alla pubblicità che ha fatto per anni in tv, sui giornali e nel web. Il reso è un odei punti di forza dell'azienda. Cosciente del fatto che un acquirente potrebbe avere acquistato un prodotto che in mano poi si presenta con una taglia sbagliata, un colore non proprio come si voleva o semplicemente un prodotto che non si desidera più, allora la procedura del reso, sempre accettata, è semplicissima e sul sito o nell'app trovate per bene scritto come fare. Non rinunciate a fare acquisti online relativamente ad abbigliamento ed accessori moda e non rinunciate a risparmiare denaro e quindi correte a scaricare l'app per Windows Phone ora.

APP ZALANDO SHOPPING PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci