APP IPHONE PER CAPIRE COME TRUCCARSI ED APPARIRE SEMPRE BELLA

APP IPHONE PER CAPIRE COME TRUCCARSI ED APPARIRE SEMPRE BELLA
Non puoi andare dal tuo estetista o dal tuo parrucchiere per poter cambiare look ? Hai voglia di un diverso colore di capelli oppure vuoi un nuovo volto ? Vuoi provare a vedere come stai con un diverso colore di rossetto oppure un diverso colore di fard o fondo tinta ? Bene ecco l'applicazione che fa per te che ami truccarti e dare importanza al tuo viso ed ai suoi lineamenti. Ecco un'app iPhone per capire come truccarsi ed apparire sempre bella, solare agli occhi degli altri. YouCam Makeup è infatti disponibile per dispositivi iOS come iPhone ed iPad oltre che per sistemi operativi Android. Permette di migliorare il vostro volto senza andare fisicamente da un acconciatore ma soltanto permettendovi di provare in maniera virtuale diversi trucchi. Vediamo di capire come funziona esattamente e cosa è in grado di fare ricordandovi intanto che è anche in lingua italiana ed è gratis da scaricare.

Le sue funzionalità sono diverse. La prima cosa da fare, una volta scaricata, è installarla e scattarvi una bella foto in primo piano del vostro volto perchè il sistema intelligente dell'app sarà in grado di riconoscere tutti i punti del volto e così potrete effettuare diversi cambiamenti. Volete provare a vedere come potete apparire usando un tipo di colore di rossetto diverso ? Non preoccupatevi perchè non dovete truccarvi veramente e così perdere tanto tempo. Volete cambiare il rossetto ? Bene allora sceglietene il tipo dall'interno del menù dell'applicazione e poi applicatelo sulla vostra foto. Noterete subito il risultato e potrete salvarlo sotto forma di foto se volete.

Ma certamente non è solo il lato bocca l'unico che va messo in evidenza. Potreste infatti avere l'esigenza di migliorare il vostro contorno occhi, i vostri zigomi, dare una luce diversa alla fronte, al viso ed al collo oppure decidere di cambiare colore degli occhi. Infatti YouCam Makeup permette di applicare diverse lenti a contatto colorate. Voi le applicate e notate il risultato. E le sopracciglia ? Forse è una zona del vostro volto che sottovalutate ? Le sopracciglia sono lo stesso fondamentali e quindi via con prov su prove per migliorarne l'aspetto. E poi provate nuovi look per il vostro contorno occhi, provate a nascondere le borse sotto gli occhi, provate a cancellare le zampe di gallina o comunque riducetele.
APP IPHONE PER CAPIRE COME TRUCCARSI ED APPARIRE SEMPRE BELLA
Sopra potete osservare come sia anche possibile inserire sulla foto che vi rappresenta, una serie di accessori che possono essere collane, orecchini, occhiali vari in modo tale che tutto il look della vostra persona ne tragga beneficio. Non rinunciate poi ai giudizi degli altri. Certo noi dobbiamo piacerci ma se non siamo in gamba sul trucco allora partecipare ad una grande community è fondamentale per avere dei validissimi consigli da esperti del settore. Inoltre potete decidere di inserire i vostri risultati su social network come Facebook, Instagram e Snapchat. Voi inserite le vostre foto ed attendete il giudizio di altri utenti che vi seguono e che quindi possono commentare.

Ma non è ancora finita perchè secondo la tradizione astrologica, ogni segno zodiacale vuole un suo tipo di trucco, di acconciatura. Ad esempio un leone può avere bisogno di un trucco con colori molto forti, accesi, vivi perchè governato dal Sole oppure un capricorno può preferire un trucco con colori più autunnali. Insomma ad ogni segno il suo trucco ed all'interno dell'applicazione c'è una sezione oroscopica adatta in cui rispondono anche astrologi dando i loro utili consigli in termini di moda ed acconciature.

APP YOUCAM MAKEUP PER IPHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci