QUALE APPLICAZIONE ANDROID POSSO SCARICARE ED USARE COME TORCIA AL BUIO ?

QUALE APPLICAZIONE ANDROID POSSO SCARICARE ED USARE COME TORCIA AL BUIO
"Ho bisogno di un'app che faccia molta luce e se possibile di diversi colori ? Ho la necessità di portare sempre con me una torcia virtuale. Posso sfruttare il mio smartphone per fare ciò ? Chi mi suggerisce una applicazione che fa luce, che offre una discreta luminosità in caso di corrente elettrica mancante o di luoghi bui o semibui ? Quale applicazione posso scaricare ed usare come torcia al buio ?" La risposta a queste domande è Torcia, la più potente app per fare luce sfruttando il flash della fotocamera del nostro dispositivo mobile Android. Vediamo di capire come funziona Torcia e quali features possiede dicendo subito che è gratis da scaricare dal Play Store ed ha un menù anche in linguaggio italiano. Ma descriviamola meglio qui sotto ricordandovi che il download può essere effettuato grazie al link messo a disposizione alla fine di questo articolo.

Dunque una volta scaricata ed installata la prima cosa da fare è farla partire ma ovviamente dobbiamo ricordarvi che essa funziona soltanto se il vostro smartphone o tablet possiede una fotocamera primaria e non quella per scattare selfie, con un flash. Se così non fosse allora non potreste usarla ma i dispositivi mobili con flash sono davvero tantissimi oggi giorno e quindi non c'è molto da preoccuparsi. Appurata la presenza di un flash per la fotocamera principale, potete installare e far partire l'applicazione che è in grado di offrire una funzione molto particolare di cui parliamo dopo aver elencato anche le altre :

  1. Supporto di tanti smartphone e tablet dotati di flash per fotocamera
  2. Torcia con una luminosità incredibile
  3. Molti widget fra cui poter scegliere
  4. Varie luci dello schermo fra cui poter scegliere
  5. Possibilità di cambiare il colore della luce
  6. Ottimo supporto

QUALE APPLICAZIONE ANDROID POSSO SCARICARE ED USARE COME TORCIA AL BUIO
Dunque Torcia vi offre la possibilità di utilizzare una luce classica di colore bianco oppure una luce con un diverso colore che può essere scelto dall'interno dell'applicazione. Certamente se dovete illuminare una stanza buia o un altro luogo buio come uan strada la luce migliore è quella bianca che offre più luminosità ma se ad esempio volete creeare un'atmosfera romantica in casa e non avete a disposizione una luce rossa allora sfruttate proprio la luce rossa dell'app scegliendola dal menù. i colori a disposizione sono tanti, la gamma colori è infatti vasta e potete scegliere arancione, giallo, blu, celeste, rosso, verde, ecc... Non diciamo una sciocchezza se diciamo che la luminosità massima offerta dalla luce di Torcia no ha assolutamente paragoni perchè è potentissima. Certo mangia un bel pò di batteria ma questo è ovvio perchè il sistema flash viene messo sotto sforzo ma il risultato è davvero importante ed eccezionale.

Esistono anche diversi widget che si installano nella sezione widget del telefono e che possono essere richiamati qundo voi volete nella home sempre che ci sia spazio. Le luci per lo schermo tra cui poter scegliere sono tante e la compatibilità dell'app con moltissimi modelli e marche di smartphone e tablet è certamente uno dei sui punti di forza. E se poi avete problemi basta contattare l'assistenza che offre un supporto molto buono e rapido. Sempre in aggiornamento questa app non può mancare tra quelle indispensabili che dovrebbero esserci sempre su un dispositivo mobile. È un'applicazione molto utile in caso di emergenza e può anche, in alcuni casi, salvare la vita.

SCARICA TORCIA GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci