APP ANDROID PER COSMESI ED ACCONCIATURE ALL'ULTIMA MODA

APP ANDROID PER COSMESI ED ACCONCIATURE ALL'ULTIMA MODA
Andare dal vostro parrucchiere per provare diverse acconciature di capelli o dal vostro estetista per provare diversi trucchi per migliorare il vostro volto, può essere certamente una buona idea ma molto costosa. Sapevate che oggi esistono applicazioni che in modo molto intelligente rilevano i contorni del vostro viso e sono in grado di applicare parecchi effetti come trucchi ed acconciature mostrandovi il risultato finale sul vostro smartphone o tablet ? È il caso dell'app di nome YouCam Makeup. Un'app Android per cosmesi ed acconciature varie all'ultima moda. Grazie a questa applicazione potrete cambiare il vostro volto tantissime volte priam di andare dal parrucchiere reale o dal vostro estetista reale pe decidere cosa fare.

Vi basterà scattare una foto, un selfie ed iniziare ad applicare su di essa tutti i consigli indicati dall'applicazione. Dunque cosa volete fare ? Volete provare a vedere se un particolare taglio di capelli vi sta bene ? Allora scattatevi un selfie ed utilizzate la funzione acconciature presente nell'app in cui potete osservare non solo diversi tagli di capelli applicati alla foto scattata e quindi applicati sul vostro volto, sulla vostra testa, ma potrete anche godere di una serie di cambio di colore per poi decidere quello migliore anche in base al trucco che avete sul vostro volto. E già il volto. Sapete truccarvi ? Forse pensate di si ma provate la funzione virtuale per il trucco di YouCam Makeup e vedrete che sarete stupiti degli effetti e dei risultati finali.

Sotto potete osservare uno screenshot tratto dall'app che vi permette di osservare i cambiamenti su uno stesso volto ad esempio usando colori di ombretto personalizzabili, mascara volumizzante ed eyeliner unici. Ma non pensate di poter usare questa applicazione soltanto per i vostri capelli ed i vostri occhi perchè potete truccare il vostro contorno occhi, la vostra bocca, gli zigomi, le sopracciglia e le ciglia, il mento, la fronte potendo anche eliminare le borse sotto gli occhi oppure alcune rughe come quelle tipiche a zampe di gallina che si formano nella parte esterna degli occhi. Quindi voi vi scattate un selfie ben fatto con la fotocamera del vostro smartphone o tablet ed iniziate ad applicare l'effetto, il trucco che volete. I risultati possono essere addirittura salvati e condivisi online sui vai social a cui siete iscritti tra cui ricordiamo Facebook, Snapchat, Instagram.
APP ANDROID PER COSMESI ED ACCONCIATURE ALL'ULTIMA MODA
Vedrete come il vostro pubblico aumenterà e tutti vi seguiranno giorno pe giorno se voi creerete ogni giorno un' acconciatura diversa. Siete appassionati di moda ? Bene allora seguite tutte le tendenze proprio dall'interno dell'app con notizie dal mondo e rendetevi partecipi di una community in cui discutere di trucchi, acconciature ed in cui mostrare le vostre foto con l'applicazione di effetti per ottenere consensi, critiche, giudizi positivi e negativi che possono solo farvi crescere e rendere migliori i prossimi trucchi.

L'applicazione non si ferma soltanto a questo ma presenta anche altre voci. Ad esempio potete seguire i consigli di astrologi veri che in base al vostro segno zodiacale dicono quali colori andrebbero meglio per il vostro volto. Uno scorpione ad esempio avrebbe bisogno di colori scuri, dark mentre un ariete di colori molto vivi, come il giallo, rosso, ecc... Insomma potete anche ascoltare e fare vostri questi semplici ma efficaci consigli astrologici davveo interessanti e divertenti da mettere in pratica nella vita reale oltre che usando l'applicazione in questione. Siete giovani donne, mamme, donne un pò più avanti con l'età ? Bene non preoccupatevi e sfruttate le potenzialità e l'intelligenza virtuale di queste applicazioni davvero molto innovative ed efficaci. Correte quindi a scaricare YouCam Makeup per dispositivi Android ed iniziate ad usarla migliorando i lineamenti del vostro volto con nuovi trucchi ed acconciature per tutte le parti del vostro viso.

YOUCAM MAKEUP - SCARICA GRATIS PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci