COME USARE LO SMARTPHONE WINDOWS PHONE PER TROVARE TUTTA LA MUSICA CHE VUOI

COME USARE LO SMARTPHONE WINDOWS PHONE PER TROVARE TUTTA LA MUSICA CHE VUOI
Non sai dove trovare musica gratis da ogni parte del mondo ? Non sei in grado di trovare un'applicazione nello store di iTunes, di Android o di Windows phone in grado di farti ricercare le musiche dei tuoi artisti preferiti ? In realtà di app che promettono di fare questo ce ne sono a decine ma una tra le migliori certamente è Deezer, disponibile non solo per smartphone e tablet con sistema operativo Android ma anche per dispositivi Apple quindi con iOS e per dispositivi Microsoft e quindi per dispositivi mobili Windows Phone. Come usare lo smartphone Windows Phone per trovare tutta la musica che vuoi ? Semplice con Deezer, gratis ed in lingua anche italiana. Vediamo come sfruttare le sue potenzialità una volta scaricata ed installata.

Il link per il download lo trovate alla fine di questo articolo ma prima descriviamola per bene. Innanzitutto non allarmatevi se pensate di avere poca memoria Ram oppure interna perchè l'applicazione in questione non richiede molte risorse sfruttando la modalità online di ricerca ed ascolto di musiche da tutto il mondo. A proposito delle musiche ? Il suo database ne raccoglie oltre 40 milioni da tutto il mondo, da tutti gli Stati e continenti e quindi potrete trovare musiche dall'Italia, dalla Spagna, dall'Australia, dall'America, ecc... Tantissimi tipi di musica, tantissimi generi musicali nel vostro palmo della mano disponibili con una semplice ricerca che può avvenire per autore, titolo del brano, titolo dell'album che lo contiene, ecc... La ricerca è rapidissima e richiede ovviamente una connessione internet ma una volta trovata la musica potete inserirla anche in una playlist musicale che può essere ascoltata e fatta partire anche off-line senza musica.

E questo è un'altra interessante funzione. Le playlist innanzitutto è facilissimo crearle e poi possono essere infinite, cioè potete crearne tantissime e nominarle diversamente con ovviamente musiche varie al loro interno. Questa delle playlist è una funzione importantissima che può essere utilizzata in contemporanea ad un'altra importantissima funzionalità che prende il nome di Flow. Cosa è Flow ed a cosa serve ? Grazie a questa funzione possiamo creare dei mix audio personalizzati con  le musiche che abbiamo scaricato tramite l'app in questione. Le musiche vengono mixate in automatico ed inserite, se volete voi, in una vostra playlist oppure possono essere semplicemente ascoltate per poi essere cancellate.
COME USARE LO SMARTPHONE WINDOWS PHONE PER TROVARE TUTTA LA MUSICA CHE VUOI
Ascolta tutti i tuoi artisti preferiti e fai in modo di scaricare anche il testo di ogni canzone se ti interessa anche questo lato della musica perchè la musica, soprattutto quella d'autore, non è soltanto audio ma anche testo, parole che offrono un messaggio a chi ascolta. Potete quindi scegliere se leggere o stampare il testo di ogni musica. Sopra potete intanto osservare una top tracks, cioè una lista delle canzoni da te preferite con cui realizzare anche un mix audio sempre usando la funzione Flow. Vi starete domandando una cosa importante e cioè ad esempio che differenze ci sono tra Deezer in versione gratuita e Deezer in versione a pagamento.

Intanto diciamo che la versione a pagamento non è poi così costosa ma con pochi euro potrete farla vostra. In effetti nell'app a pagamento non avrete il fastidio dei pop up pubblicitari che a volte possono fare da tramite all'ingresso di un virus nel dispositivo mobile ma non solo perchè la qualità audio delle tracce sarà molto migliore. Infatti nella versione gratuita le musiche sono in una qualità non eccezionale anche se rendersi conto delle differenze non è semplice ed occorre ascoltare le musiche su impianti adeguati. Comunque questa è un'altra differenza tra le due versioni ma nella versione Premium ci sono altre novità, aggiornamenti scaricabili e la possibilità di fare molto altro, quindi se siete appassionati di musica scaricate prima quella gratuita per vedere se può interessarvi e poi passate a quella a pagamento se volete.

APP DEEZER PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci