DOVE COMPRARE VESTITI SCARPE ACCESSORI MODA ONLINE GRATIS CON ANDROID ?

Zalando è uno dei siti più conosciuti in Italia per quanto riguarda l'acquisto di vestiario e di scarpe oltre che di accessori per bambini, ragazzi, donne, uomini ed adulti. Ma per forza dobbiamo navigare sul suo sito per poter fare acquisti scontati ed affari oppure possiamo anche usare un'applicazione ? Certamente, Zalando possiede un'app personalizzata da scaricare gratuitamente dal Play Store. Questa app è in lingua ovviamente italiana e semplicissima da usare, molto colorata, e con un menù vasto. Troverete tutti i prodotti che trovate sul sito. Ma dove comprare quindi vestiti, scarpe, accessori moda online e gratis con Android ? Avete uno smartphone o tablet Android ? Bene l'applicazione Zalando è scaricabile dal Play Store e vediamo come funziona e cosa ci permette di fare.

Innanzitutto dovete scaricarla ed installarla e diciamo subito che non occupa molto spazio e non richiede molte risorse di sistema e di memoria Ram per funzionare. Una volta installata la prima cosa da fare è registrarsi perchè solo dopo aver creato un account potrete iniziare ad acquistare quello che desiderate usufruendo anche di sconti e saldi. La registrazione è davvero molto semplice ed avviene utilizzando una vostra email che poi vi permetterà anche di ricevere le ultime news con la newsletter oltre che le ultime offerte per voi. Dopo aver fatto la registrazione potete iniziare benissimo a navigare nell'applicazione ricercando il prodotto che desiderate. Cosa state cercando per caso un vestito o un paio di scarpe o magari una cintura o un cappello per signora ? Allora invece che fare una ricerca generica provate ad usare i filtri con le categorie varie. Se volete trovare solo scarpe allora filtrate i risultati attraverso la voce scarpe in modo tale da non perdervi nella marea di prodotti presenti su Zalando.
DOVE COMPRARE VESTITI SCARPE ACCESSORI MODA ONLINE GRATIS CON ANDROID ?
Il catalogo infatti è davvero molto vasto e ad ogni cambio stagione viene ovviamente rinnovato. Trovate tutto quello che segue la moda attuale ed i prodotti sono ben visibili in una galleria di foto che li mostra anche nei minimi dettagli. Ad esempio se volete acquistare uan gonna o un pantalone, dopo aver usato i filtri adeguati, vi ritroverete davanti un elenco di prodotti con ciascuno una scheda con una foto anteprima, la taglia, il colore, il nome del prodotto e la quantità da poter scegliere. Ovviamente voi avete bisogno sempre di maggiori dettagli e quindi la cosa migliore è cliccare sulla scheda anteprima per aprire la pagina interamente dedicata al prodotto scelto con anche un codice a barre. Se passate la funzione per la lettura del codice a barre presente in Zalando potrete anche leggere altri eventuali info sul prodotto.

Aperta la scheda potete vedere una serie di immagini ed anche ingrandirle per osservare i particolari del prodotto. Scegliete infatti in modo molto attento per evitare poi di dare indietro la roba. Infatti è facile, per quanto riguarda scarpe e vestiti, sbagliare ed essere poi costretti a chiedere un cambio. Cambio che può avvenire in modo davvero molto semplice. Non dovete infatti preoccuparvi di un eventuale cambio merci e di un reso perchè Zalando in questo è davvero numero uno e nell'app trovate scritto tutto quello che va fatto in caso di restituzione merce.

Quando siete pronti per l'acquisto allora scegliete la quantità ed andate avanti inserendo nel carrello il prodotto scelto ma prima di andare a pagare potete anche decidere di continuare con la scelta di altri prodotti in modo da fare poi successivamente un unico acquisto. Le modalità di pagamento sono varie e tra queste potete pagare con carta di credito, carta ricaricabile paypal o postepay oppure anche pagare in contrassegno, quindi alla consegna del pacco pagare al corriere. Andate a scaricare l'app di Zalando e non perdete le occasioni di risparmio che essa vi offre.

APP UFFICIALE ZALANDO ANDROID - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci