CREA LA TUA COLLEZIONE MUSICALE ED ASCOLTA TUTTE LE MUSICHE SU ANDROID

CREA LA TUA COLLEZIONE MUSICALE ED ASCOLTA TUTTE LE MUSICHE SU ANDROID
Oggi parliamo di un'app in grado di farci divertire ascoltando buona musica. Pensate che Deezer, gratuita da scaricare ed in italiano, ha nel suo database oltre 40 milioni di brani presenti da tutto il mondo di artisti italiani e stranieri quindi con testi da poter leggere. Crea la tua collezione musicale ed ascolta tutte le musiche che vuoi su Android e quindi su smartphone e tablet in tuo possesso. Ma come funziona Deezer e cosa offre anche nella versione gratuita oltre che in quella a pagamento ? Cosa possiamo fare con questa stupenda applicaizone musicale che ci può offrire anche una qualità audio dei file davvero straordinaria ? Vediamo le sue funzionalità spiegate in breve qui sotto.

Scarichiamola innanzitutto usando il link alla fne di questo articolo e facciamola partire non prima di avervi detto che nonostante faccia molte cose non richiede tanto spazio sul telefono e non utilizza tantissime risorse di sistema. Innanzitutto possiamo, con Deezer  :
  • Realizzare una collezione musicale personale 
  • Sfruttare i consigli musicali che l'app ci da
Possiamo cercare i brani che vogliamo comodamente inserendo il titolo, il nome dell'artista, il nome della canzone ed una volta che il brano è stato trovato, potete creare la vostra collezione musicale e da qui realizzare tantissime playlist che possono essere in effetti infinite. Ma ecco cos'altro potete fare con questa stupenda app :
  • Accedere a Flow - una colonna sonora in cui vecchia e nuova musica si incontrano 
  • Ascoltare mix di musica di un brano o di diversi brani di un artista 
  • Scoprire diversi canali musicali 
  • Creare playlist infinite 
  • Leggere i testi delle musiche che desideri
Nella versione Premium a pagamento sono disponibili altre funzioni da poter sfruttare all'occorrenza e naturalmente non c'è la pubblicità che invece nella versione gratuita, per ragioni commerciali, è presente e può disturbare non pochi di voi :
  • Passaggio al brano preferito in ogni momento
  • Esclusione della pubblicità
  • Scaricare musica e sentirla anche senza connessione
  • Qualità audio più elevata
CREA LA TUA COLLEZIONE MUSICALE ED ASCOLTA TUTTE LE MUSICHE SU ANDROID
Bene oggi potete dire addio al problema di ricercare online la vostra musica preferita. Potrete anche usare l'app senza connessione wifi una volta creata la vostra playlist. La cosa importante tra le altre è che nella versione Premium si ha la possibilità di ascoltare musica ad alto livello audio e quindi i file mp3 non sono di bassa qualità anche se ovviamente dipende tutto dalla qualità dell'hardware presente sul vostro smartphone o tablet e dall'altoparlante.

Deezer è certamente una delle migliori applicazioni sul Play Store per poter non soltanto trovare e sentire la nostra musica preferita ma anche per osservare il testo di molti brani, scaricandolo gratuitamente. È ovvio che sono presenti moltissime altre funzioni che vi invitiamo a scoprire usando questa meavigliosa app che presenta un menù e quindi una interfaccia molto colorata ed in lingua italiana facilissimo da utilizzare. Correte a scaricarla e se siete veri amanti della musica sfruttate tutte le funzionalità della versione Premium.

APP DEEZER DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci