DOVE TROVARE NUOVI E FANTASTICI SFONDI IN HD PER IPHONE

DOVE TROVARE NUOVI E FANTASTICI SFONDI IN HD PER IPHONE
Se pensate che trovare sfondi ad altissima qualità online da applicare sul vostro iPhone o iPad sia una operazione molto semplice vi sbagliate di grosso perchè le foto in alta risoluzione devono rispettare alcuni standard. Certo il web ne è pieno ma come fare in modo di poter trovare esclusivamente le foto  che ci interessano e che riguardano alcune categorie specifiche come animali, disegni astratti, oggetti tecnologici, natura, ecc... ? Ecco a voi Sfondi HD, un'applicazione disponibile sullo store di iTunes per iPhone ed iPad anche con iOS superiore alla versione 6. Cosa permette di fare questa app gratis da scaricare ? Non sai dove trovare nuovi e fantastici sfondi in HD per iPhone ? Bene allora effettua il download di Sfondi HD e divertiti. Vediamo di capire come funziona questa favolosa app.

Intanto diciamo subito che richiede poco spazio di memoria e non utilizza molte risorse di cpu e di memoria Ram e questo già è importante se abbiamo poco spazio interno al dispositivo Apple che sappiamo essere privo di slot per micro sd. Una volt ascaricata ed installata l'app usando il link alla fine di questo articolo che vi porterà nella pagina sullo store di iTunes, potrete farla partire ed iniziare ad utilizzarla. Il suo uso è semplicissimo. Innanzitutto dovete scegliere cosa cercare. Certo potete inserire una o più parole chiavi nel modulo di ricerca oppure potete sfruttare una particolare funzione di ricerca detta "Colori".

A cosa serve questa funzione ? Tutti noi abbiamo colori che ci piacciono più di altri. Ecco che possiamo inserire il colore che ci piace e le immagini che verranno ricercate avranno come colore predominante poprio quello scelto da noi. Risparmieremo così molto tempo nella ricerca perchè le foto presenti sono tantissime e tra le altre cose sono sempre in aumento perchè ogni settimana ne vengono aggiunte tante altre. Interessantissima questa funzione ma ovviamente se non avete colori preferiti allora per rendere la ricerca più breve usate le categorie come filtri. Sono diverse le categorie tra cui ricordiamo quella relativa agli animali, alle textures, alla natura, ecc...
DOVE TROVARE NUOVI E FANTASTICI SFONDI IN HD PER IPHONE
Per darvi l'idea degli sfondi che potete trovare vi posso dire che l'app è utilizzata da milioni di utenti da tutto il mondo e di conseguenza anche chi posta le foto e le inserisce nel suo database è in gran numero. Le foto sono ad altissima risoluzione, possiamo anche vederne un'anteprima in orizzontale e verticale su iPad ad esempio e priam di scaricarle per utilizzarle come sfondi della Home o per il blocco schermo, possiamo leggere l'autore dell'immagine, la licenza che ha messo a disposizione per poterle usare ed anche un eventuale collegamento per andare sul sito dell'autore e capire chi sia e cosa faccia. Non possiamo certamente parlare male di un'applicazione gratis che ci offre una serie praticamente infinita di immagini in altissima risoluzione, di scatti d'autore che possono andare a riempire la nostra Galleria di Foto.

Esiste anche una particolare funzione detta "Fortunato" che trova per noi immagini. Insomma un motore di ricerca potentissimo e personalizzabile in grado di gestire tantissime foto ed immagini dal mondo che sono in continuo aumento perchè ogni settimana ne vengono aggiunti di altri. Anche nella sua versione gratis essa non presenta un ingombro eccessivo di pubblicità, di pop up pubblicitari e quindi andate a scaricarla per poter usufruire di una vastissima serie di immagini per sfondi in HD. Troverete senza dubbio le immagini che fanno per voi.

SFONDI HD GRATIS PER IPHONE - APP QUI
Iscriviti al mio FEED RSS DOVE TROVARE NUOVI E FANTASTICI SFONDI IN HD PER IPHONE
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci