APP ANDROID GRATIS PER SCARICARE SFONDI PER SMARTPHONE IN HD

APP ANDROID GRATIS PER SCARICARE SFONDI PER SMARTPHONE IN HD
Lo sfondo che avete sul vostro smartphone non vi soddisfa ? Il vostro tablet Android possiede una serie di sfondi davvero ridicoli o che comunque graficamente non sono eccezionali ? Volete applicare uno sfondo spettacolare alla home dello smartphone e alla schermata di blocco ? Ecco l'applicazione che fa per voi che vi permette di trovare e scaricare centinaia di sfondi in alta risoluzione, quindi in HD. Un'app Android gratis per scaricare sfondi per smartphone e tablet in HD gratuitamente e per ogni tipo di categoria. Vediamo di capire come funziona e che tipo di sfondi, wallpapers, backgrounds permette di avere ed impostare sul nostro telefono.

Scaricata ed utilizzata da oltre 90 milioni di utenti in tutto il mondo, questa app il cui nome originale è Backgrounds HD, permette innanzitutto di ricevere aggiornamenti fantastici e quotidiani, quindi giorno per giorno con sempre nuovi sfondi meravigliosi. Una collezione molto vasta quindi di immagini ad altissima risoluzione per qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android che ricordiamo è freeware, quindi gratis da scaricare. L'interfaccia si dimostra essere davvero molto semplice nell'utilizzo e non ed offre ottime performance con un menù davvero colorato e divertente da usare. Solo per farvi capire come sia apprezzata, pensate che sul Play Store le recensioni che superano la media di 4,5 sono olte 2 milioni e continuano sempre a crescere, merito di uno sfrozo degli sviluppatori che la migliorano di giorno in giorno stando anche attenti alle esigenze del singolo utente.

Wallpapers davvero mozzafiato che forse tu non avrai mai visto in vita tua e che possono ovviamente rappresentare la natura, disegni vari, oggetti, animali, tecnologia, spzio, ecc... Se il vostro smartphone ha uno schermo superiore ai 5 pollici e sfrutta la tecnologia almeno Super Amoled oppure IPS LCD allora potrete godere di colori davvero fantastici, stupefacenti. Ma ecco qui sotto una serie di sue features che non sono ovviamente tutte. Vi invitiamo quindi a scoprirne di altre installando l'app sul vostro dispositivo mobile :
  1. Semplice, veloce e leggero
  2. Massimo sforzo per fornire grandi sfondi in hd
  3. Poche risorse di batteria utilizzate
  4. Possibilità di selezionare gli sfondi facilmente
  5. Ogni giorno nuovi sfondi da osservare e scaricare
  6. Lista degli sfondi più scaricati in tutto il mondo
  7. Scopri il sito da cui proviene lo sfondo
  8. Scopri chi è l'artista che ha creato lo sfondo
  9. Scopri quali autorizzazioni per l'uso fornisce il proprietario dello sfondo
  10. Oltre 30 categorie
  11. Ricerca per parole chiave oltre che per singola categoria
  12. Ritaglio immagini, uso di filtri
  13. Salva le immagini che ti piacciono sullo smartphone
  14. Condivisione delle immagini con chi vuoi.
APP ANDROID GRATIS PER SCARICARE SFONDI PER SMARTPHONE IN HD
Sopra potete osservare un esempio di foto e di categorie che compaiono nell'app. Come vedete ci sono wallpapers relativi alle vacanze, agli alberi o relativi alla categoria relax e no stress ma le categorie come detto sono 30 e troverete naturalmente quella sugli anmali, su oggetti tecnologici, su disegni e cartoni animati, tutti firmati dagli artisiti che poi ne permettono l'uso specificando per ogni wallpaper hd il tipo di utilizzo. Inoltre c'è anche un link per andare sul sito dell'autore e magari trovare, scoprire altri stupendi sfondi da poter scaricare. Milioni di utenti hanno apprezzato l'app e se non ci credete andate a leggere le recensioni sul Play Store per rendervi conto della bontà di quello che stiamo dicendo. Tantissimi tipi di oggetti rappresentati tra cui anche personaggi, modelle, ecc...

Ma non finisce qui perchè per ogni sfondo hd potete decidere di ritagliare, zoommare in modo che si adegui al vostro smartphone, alla grandezza del vostro schermo e non dimenticate che potete inserire gli sfondi sia nella home che nel blocco schermo. È possibile anche modificare il colore delle foto utilizzando ad esempio alcuni filtri messi a disposizione gratis, filtri che sono molto semplici. E poi scopri quali sono gli sfondi più scaricati dall'app nel mondo. Corri a fare il download dell'app usando il link qui sotto e divertiti ad applicare le meravigliose immagini.

SFONDI HD - APP ANDROID DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci