SOFTWARE DI TRADUZIONE AUTOMATICA

SOFTWARE DI TRADUZIONE AUTOMATICA
SOFTWARE DI TRADUZIONE AUTOMATICA
Chi non è nuovo di questo mio blog sa che generalmente parlo di software freeware scaricabile ed utilizzabile per uso personale o comunque domestico. Oggi però voglio descrivere un utilissimo programma per la traduzione automatica in diverse lingue che, non è free ma presenta una versione gratis da scaricare, per provare le sue enormi potenzialità. In realtà la versione 8 di BABYLON costa pochissimi euro quindi è come se fosse freeware.

Navigate su Internet alla ricerca di informazioni e capitate in un sito molto interessante che però non è nella vostra lingua madre ? Molti utilizzeranno la funzione GOOGLE TRANSLATE. Ma BABYLON è molto di più poichè, contiene, al suo interno, oltre 1500 dizionari mondiali tra i più importanti.

Vedo di elencare le funzioni del programma di traduzione automatica BABYLON :
  1. Installazione facile e semplicità d'uso.
  2. Oltre 75 lingue interpretabili e traducibili.
  3. 1500 dizionari da consultare.
  4. Wikipedia, la grande enciclopedia online, è compresa.
  5. Dizionari famosi come Oxford e Britannica.
  6. Traduce integralmente pagine WEB, Word, Pdf, testi.
  7. Funzione correzione ortografica di Microsoft Office.
  8. Linguaggio anche in italiano.
SOFTWARE DI TRADUZIONE AUTOMATICA
BABYLON versione 8 non è il solito software di traduzione, poichè, come avrete letto sopra, presenta numerosissimi dizionari al suo interno e traduce da e verso 75 lingue. Per farvi capire, traduce da italiano in inglese, da arabo in giapponese, da russo in spagnolo. Tutte le combinazioni di traduzione possibile. La traduzione, in più, di pagine WEB, avviene in maniera fluida grazie ai correttori di Microsoft Office presenti nel programma. E' presente una delle enciclopedie online più famose, interessanti e complete del momento : WIKIPEDIA.

Andate sul sito e scaricate la versione di prova. Vedrete che, se il programma per tradurre vi è indispensabile nel vostro lavoro, deciderete di comprare, a pochi euro, la versione completa a pagamento.

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci