CON QUALE PROGRAMMA POSSO FARE FOTOMONTAGGI

CON QUALE PROGRAMMA POSSO FARE FOTOMONTAGGI
CON QUALE PROGRAMMA POSSO FARE FOTOMONTAGGI
Esistono numerosi programmi per creare fotomontaggi. Uno fra tutti e molto professionale ma a pagamento è PHOTOSHOP della ADOBE. Creare animazioni GIF con effetti speciali e con foto che ci ritraggono in posizioni assurde o in ambienti irreali, va molto di voga oggi anche perchè diventa facile condividere su social networks o su portali di foto sharing come FLICKR, le nostre creazioni.

Un lettore del mio blog mi ha chiesto di recensire o, comunque, di indicargli qualche servizio online per creare fotomontaggi senza dover pagare nulla, senza registrarsi a newsletter e che fossero semplici nel loro utilizzo. La domanda era : con quale programma online posso fare (creare) fotomontaggi gratis e scaricarli ?

Grazie al mondo sempre più diffuso dell'open source e del freeware, si allargano a vista d'occhio i siti web che mettono a diposizione risorse gratuite, soprattutto legate al mondo della grafica.

Con quale programma posso fare fotomontaggi ? Eccoli :
  1. JPG FUN
  2. PHOTO FUNIA
  3. FUN PHOTO BOX
JPG FUN :
  1. Servizio online gratuito.
  2. Vari effetti applicabili di ambiente.
  3. Upload foto semplice e rapido.
  4. Salvataggio del fotomontaggio su HD.
  5. Numerosissimi templates pronti all'uso.
CON QUALE PROGRAMMA POSSO FARE FOTOMONTAGGI
JPG FUN è un servizio online per la creazione di fotomontaggi irreali e meravigliosi, veramente unico !!! Questo bellissimo fotomontaggio creato con una foto di MARYLIN MONROE è fantastico ma è nulla in confronto a quello che si può fare su questo portale. Tantissimi templates grafici in cui incastrare le vostre foto ed immagini per renderle uniche !!!

SITO WEB QUI

PHOTO FUNIA :
  1. Servizio online da utilizzare gratis.
  2. Upload immagine molto rapido.
  3. Scelta tra vari layouts di ambienti.
  4. Salvataggio su disco fisso del fotomontaggio creato.
  5. Salvataggio di tipo avatar.
CON QUALE PROGRAMMA POSSO FARE FOTOMONTAGGI
Su  PHOTO FUNIA, oltre a creare bellissimi fotomontaggi irreali e fantastici, è possibile salvare il lavoro anche in formato immagine avatar, con risoluzione 100x100, per l'utilizzo in forum, blog e siti vari. Anche qui troverete templates unici nel loro genere.

SITO WEB QUI

FUN PHOTO BOX :
  1. Servizio online da utilizzare gratuitamente.
  2. Linguaggio anche in italiano.
  3. Numerosi effetti di ambiente selezionabili.
  4. Upload foto molto veloce.
  5. Salvataggio su disco fisso o invio sui social networks.
  6. Svariati effetti animazione applicabili.
  7. Una serie enorme di templates grafici da scegliere.
CON QUALE PROGRAMMA POSSO FARE FOTOMONTAGGI
FUN PHOTO BOX è un altro eccellente programma per il fotomontaggio online, freeware, senza bisogno di alcuna registrazione ed in lingua italiana. Una serie di templates pronti veramente unici che, secondo me, molti fotografi professionisti utilizzano. In più, il fotomontaggio creato può essere salvato su hard disk oppure inviato a social networks come FACEBOOK. Vi ricordo che è possibile applicare anche animazioni ed effetti speciali ai vostri fotomontaggi.

SITO WEB QUI

Grazie a questi portali WEB che offrono, in maniera gratuita, l'utilizzo di software per fotomontaggi, è possibile evitare di comprare applicazioni costose o di utilizzare software si professionali ma molto difficili da utilizzare per un utente alle prime armi. Invece, su questi siti, creare fotomontaggi sarà semplice ed immediato per tutti. E poi, una vera chicca, poter spedire ciò che si è creato direttamente sul nostro profilo di FACEBOOK, ad esempio.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci