SMILE GRANDI DI AUGURI GRATIS

FACCINE ANIMATE GRATIS SORRIDENTI
SMILE GRANDI DI AUGURI GRATIS
Cercate smiles emoticons animoticons floreali, cioè con fiori ? Eccone qui alcuni per voi che potrete liberamente scaricare semplicemente cliccando su ognuno col tasto destro del mouse e salvandole sul vostro hard disk. Sono molto adatte per la chat di YAHOO! MESSENGER. Come vedete sono animate e graficamente molto belle. Adatte per fare gli auguri o per mandare dei fiori "virtuali" al vostro amore. Se notate, ve ne uno che, al posto di avere dei fiori in mano, ha un pacchetto regalo. Anche quello è molto carino. Smile emoticons con fiori :

SMILE CON FIORI
SMILE GRANDI GRATISSMILE GRANDI GRATIS
SMILE GRANDI GRATIS SMILE CON FIORI SMILE CON FIORI
Che dire, sono poche ma molto belle e non è facile trovarle con fiori. Poche ma buone. Adatte soprattutto per essere utilizzate nella chat di YAHOO! MESSENGER oppure per essere spedite via e-mail ai vostri amici (magari alla vostra innamorata o innamorato). Potete anche usarle nei vari forum ed in altre chat anche.

Pensate che siano solo queste le emoticons free da scaricare ? Niente affatto, di seguito i links ad altri articoli dove troverete altre serie di faccine smiles fantastiche e divertentissime :
  1. Smiley animate 3D
  2. Smiley animate sexy
  3. Smiley animate allegre
  4. Smiley animate d'amore
  5. Smiley animate augurali
  6. Smiley animate sorridenti
  7. Smiley animate arrabbiate
  8. Emoticon smiley animate tristi e depresse
  9. Emoticon smiley avatar animate TOKIO HOTEL
Avete visto quante bellissime emoticons smiley animate e con una grafica stupenda ? Seguitemi perchè, appena ne troverò altre, le inserirò gratis per voi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci