SCARICA CANZONI GRATIS

SCARICA CANZONI GRATIS
DOVE SCARICARE CANZONI GRATIS
Che bella la musica !!! Sia eseguirla, se si è musicisti, che ascoltarla. Con l'avvento di Internet anche il settore musicale ha dovuto sfruttare nuove strade per arrivare al pubblico. Oramai quando vien fuori un nuovo CD del nostro cantante beniamino, la prima cosa che facciamo è cercare qualche brano sul WEB per ascoltarlo e decidere così di comprare. Possiamo, su siti e portali predisposti, scaricare oggi con pochissimi centesimi un brano in Mp3 senza bisogno di scaricare l'intero album. E' nato così ITUNES dove è possibile scaricare tantissime canzoni di tantissimi artisti di fama mondiale, a pochi centesimi. Tu dove scarichi musica ? Forse con sistemi illegali di P2P ? Scarica canzoni e musica gratis legalmente !!!

Quello che molti non sanno è che esistono, in alcuni casi, degli accordi tra case discografiche e proprietari di portali dedicati alla musica, per mettere in rete in maniera freeware molto materiale audio video.

Oggi vi indicherò quindi dove scaricare canzoni gratis grazie a IMESH. Vediamo le sue caratteristiche :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Oltre 15 milioni tra brani e video scaricabili gratuitamente.
  3. Oltre 4 milioni di brani in HD con autorizzazione di case discografiche.
  4. Comunità dove trovare il forum adeguato e discutere di musica.
  5. Visualizzazione video presi da YOUTUBE.
  6. Linguaggio in italiano.
DOVE SCARICARE CANZONI GRATIS
In pratica IMESH funziona così. Lo scaricate e lo installate non preoccupandovi di "beccare" virus spyware, trojan, ecc..., perchè è libero da tutto questo. (provato !). Lo fate partire e avrete a video tutto il menù da utilizzare. Potete registrarvi gratuitamente per accedere alla comunità o anche per acquistare musica a pagamento, altrimenti potete cercare, tramite il motore di ricerca, tutte le canzoni e i video disponibili del vostro artista preferito. Se decidete di visualizzare il video, in una finestra posta sulla destra verrà caricato il video preso da YOUTUBE. Potete anche decidere di scaricare l'audio. Ma le funzioni sono tante come il cambiamento degli skins grafici oppure la possibilità di collegare il vostro lettore ipod/mp3 player per riempirlo di tanta buona musica.

SCARICA CANZONI GRATIS : VAI SU IMESH

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci