PROGRAMMA PER KARAOKE ITALIANO

PROGRAMMA PER KARAOKE ITALIANO
PROGRAMMA PER KARAOKE SU PC
Desiderate cantare con i vostri amici davanti il vostro computer e non possedete un software freeware adatto a far ciò ? Oggi vi descriverò uno dei più famosi e scaricati programmi per fare karaoke, completamente gratis e molto semplice da utilizzare. Per fare karaoke davanti ad un computer abbiamo bisogno di un microfono adatto e di tante basi midi per poter cantare varie canzoni. In questo articolo vi parlerò di VAN BASCO'S KARAOKE PLAYER ma tornate a visitarmi perchè vi indicherò anche dei siti adatti per scaricare tantissime basi midi pop, rock, di liscio, ecc...

Vediamo dunque di elencare le caratteristiche di VAN BASCO :
  1. Semplice download e facile installazione.
  2. Riproduzione files tipo midi e karaoke (.mid - .kar).
  3. Visualizzazione testi a schermo intero.
  4. Settaggi per tempo, volume e tonalità brano.
  5. E' possibile disattivare tracce.
  6. Skins per personalizzare il layout.
  7. Barra ricerca midi sul sito Van Basco.
  8. Screen saver gratuito scaricabile.
  9. Skin editor per creare un proprio skin grafico.
  10. Vari language pack scaricabili.
PROGRAMMA PER KARAOKE ITALIANO
Il software VAN BASCO è leggerissimo sia in termini di dimensioni che di risorse  di sistema usate. Basta caricare una base per poter iniziare a cantare in maniera semplice ed anche con il testo a schermo intero. Chi suona uno strumento, tipo un piano o una chitarra, può leggere e suonare gli accordi che accompagnano le canzoni.

Non avete basi midi ? Non c'è problema poichè sul sito VAN BASCO troverete un comodo motore di ricerca nella cui casella inserire il nome dell'artista o il titolo del brano desiderato. Potete, inoltre, cambiare tonalità, volume, velocizzare il tempo o diminuirlo, togliere alcune tracce di altri strumenti, ecc...

Sicuramente il programma per karaoke su PC italiano più diffuso e scaricato. In questa pagina, poi, potete scaricare molte skins per cambiare il layout grafico classico che viene fuori di default dopo l'installazione. In più, chi volesse, può utilizzare l'editor di skins messo a disposizione sul sito di VAN BASCO per creare skins personali. Una bella novità. Il migliore software free per karaoke italiano : VAN BASCO'S KARAOKE PLAYER - Software midi e karaoke per sistemi operativi WINDOWS.

DOWNLOAD PROGRAMMA QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci