DISEGNARE IN 3D ONLINE GRATIS

DISEGNARE IN 3D GRATIS
SCULPTRIS : DISEGNARE IN 3D ONLINE GRATIS
Utilizzate BLENDER per creare i vostri oggetti e filmati in 3D ? Bene, allora siete esperti di computer grafica perchè BLENDER non è poi così facile da utilizzare. E i meno esperti come possono fare per disegnare in 3D gratis, magari online anche semplici oggetti ? Con il software che vi presento oggi : SCULPTRIS. Se pensate che questo free software sia poco potente vi sbagliate di grosso perchè presenta delle funzioni davvero innovative per creare e manipolare oggetti 3D senza conoscere le regole della computer grafica.
DISEGNARE IN 3D GRATIS
Infatti, SCULPTRIS ci mette a disposizione una semplice sfera in terza dimensione con la quale ci è possibile dar vita al nostro oggetto. Attraverso il mouse possiamo ruotare la texture di 360 gradi e scalpellare in ogni suo angolo per creare l'oggetto che abbiamo in mente.

Ecco cosa poter fare con questo programma di modellazione 3D :
  • Disegno e modelling in 3D.
  • Nessuna installazione.
  • Compatibilità con tavolette grafiche.
  • Esporta, importa in formato OBJ.
DISEGNARE IN 3D GRATIS
Come letto, non dovete installare nulla ma semplicemente far partire il file eseguibile che avrete scaricato. Anche se il programma è solo in lingua inglese, il suo utilizzo è semplice, certamente più di BLENDER, anche se con esso è possibile creare oggetti ed animazioni molto complesse. Godetevi un video di dimostrazione di SCULPTRIS :
SITO WEB UFFICIALE SCULPTRIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci