COME REALIZZARE SLIDESHOW

COME REALIZZARE SLIDESHOW
COME CREARE REALIZZARE SLIDESHOW
Free Web Photo and Video Gallery generation software. Cosa significa ? Programma che genera video gallery e foto per il WEB sotto forma di slideshow. Spesso, in un blog o sito, si ha la necessità di inserire degli slideshow fatti da foto ma non sappiamo com fare. Non sappiamo utilizzare FLASH, ad esempio, quindi dobbiamo ricercare dei software che ci permettano di realizzare slideshow, di creare slideshow, foto gallery davvero molto professionali ed in poco tempo.

Il programma che potrete scaricare da qui oggi vi permetterà appunto di creare fantastiche foto gallery sotto forma di slideshow. Cosa è una slideshow ? È una sequenza di foto che si succedono in un determinato ordine e la cui comparsa avviene anche tramite semplici o anche complesse animazioni o effetti di transizione. Allora diamo un nome al software che ci aiuterà a realizzare splendidi slideshow : LIGHTBOX VIDEO WEB GALLERY CREATOR. Un nome un pò troppo lungo forse ma che semplicemente significa "creatore di gallerie di video per il WEB".

Ecco alcune sue caratteristiche :
  • Supporta immagini in formati jpg, png, gif, bmp.
  • Supporta video in formati flv, wmv, asf, swf.
  • Permette una facile integrazione nel blog o sito.
  • Permette un controllo dello slideshow anche tramite CSS.
COME REALIZZARE SLIDESHOW
E si perchè nello slideshow che creiamo possiamo non solo inserire foto ma anche video per realizzare slideshow completi di video. Non vi resta che scaricare il software e provarlo, dato che il suo utilizzo è davvero molto semplice. Una volta caricate le foto, ci basta inserire le dimensioni delle thumbnails, cioè delle miniature delle immagini su cui cliccare ed avere l'ingrandimento. Possiamo anche decidere quanto grande deve essere l'immagine cliccata e se devono essere presenti i pulsanti Prev e Next.

Realizzare slideshow professionali con foto e video non è mai stato così semplice con LIGHTBOX VIDEO WEB GALLERY CREATOR.

SCARICA LIGHTBOX VIDEO WEB GALLERY CREATOR QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci