SITO PER RISOLVERE EQUAZIONI

SITO PER RISOLVERE EQUAZIONI
SITO PER RISOLVERE EQUAZIONI ONLINE
Volete un sito dove risolvere equazioni online gratis senza scaricare nessun software ? Oggi vi regalo un bel sito dove potrete :
  1. Risolvere equazioni di primo grado
  2. Risolvere equazioni di secondo grado
  3. Risolvere equazioni di terzo grado
  4. Risolvere equazioni fratte
  5. Risolvere equazioni esponenziali
  6. Risolvere equazioni logaritmiche
  7. Risolvere equazioni goniometriche
  8. Risolvere disequazioni
  9. Risolvere espressioni matematiche
  10. Risolvere problemi di geometria ed algebra
e chi più ne ha più ne metta. E la cosa bella è che potremo visualizzare tutto il procedimento relativo all'esecuzione di una equazione o altro. Parliamo quindi oggi di MATHWAY, un sito online dove potrete svolgere, meglio, dove potrete far svolgere ad un programma che gira in remoto, qualsiasi tipo di esercizio. Non è solo un sito per risolvere equazioni ma anche per risolvere espressioni algebriche, problemi di geometria, problemi di trigonometria, integrali semplici e complessi, ecc...
SITO PER RISOLVERE EQUAZIONI
Su MATHWAY vi basterà inserire l'esercizio per cui volete la soluzione, sia esso di matematica, di geometria, un integrale, un'espressione algebrica, una equazione. Dopo di che scegliete dal menù a cascata a quale voce si riferisce l'esercizio inserito e vedrete che, se avete inserito correttamente i dati, otterrete non solo il risultato finale ma anche visualizzerete a video tutto l'intero procedimento, per capire come andava svolto l'esercizio.

L'unica cosa di questo sito è che è in lingua inglese e bisogna capire bene come inserire i dati. Se, ad esempio, dovete far risolvere un integrale o una equazione logaritmica, esponenziale, ecc..., dovete utilizzare i simboli corretti. Per questo, sul sito di MATHWAY, troverete una tabella che vi indica tutti i simboli da poter inserire.

Bene, non aspettate oltre ed andate sul sito per risolvere equazioni, integrali, problemi di geometria e di algebra ed altro. Per ottenere il massimo dal sito dovete solo registrarvi gratuitamente.

SITO PER RISOLVERE ESERCIZI DI MATEMATICA MATHWAY.COM QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci