COME DISATTIVARE FACEBOOK TEMPORANEAMENTE

COME DISATTIVARE FACEBOOK TEMPORANEAMENTE
COME DISATTIVARE FACEBOOK TEMPORANEAMENTE
Volete cancellarvi da FACEBOOK per sempre ? Ne siete sicuri ? Non è che dopo volete ritornarci ? Lo sanno bene i programmatori di FACEBOOK che hanno pensato ci fare in modo che un utente si cancelli temporaneamente dal social network più famoso al mondo. Come disattivare FACEBOOK temporaneamente ? Com fare in modo che, una volta cancellati, si possa rientrare senza perdere dati, amici, foto e video inseriti prima ? La disattivazione temporanea è possibile dalle impostazioni dell'account a cui tutti possiamo accedere, una volta entrati nel nostro profilo.

Vediamo quindi quali i passi da svolgere per disattivarci per un periodo di tempo da noi scelto. E si perchè la disattivazione momentanea ci permette di rientrare in FACEBOOK anche dopo mesi. Ecco la procedura.

Entrate nel social network ed andate su in alto a destra dello schermo. Cliccate sulla voce "Account" e scegliete dal menù a cascata che si aprirà la voce "Impostazioni account". Nella pagina che si apre cercate in fondo (dovrebbe essere l'ultima voce) "Disattiva account" e cliccate sul link corrispondente sulla destra. A questo punto vi troverete in una pagina dove vi verrà chiesto di scegliere o inserire un motivo per cui volete cancellarvi, meglio disattivarvi temporaneamente, dal social. Scegliete e cliccate sul pulsante "Conferma".

Ora non riceverete più email nel vostro indirizzo di posta elettronica provenienti da FACEBOOK e i vostri amici non vi troveranno più. Quando visiteranno il vostro profilo esso non sarà disponibile. Rientrare, con questo sistema di disattivazione, è semplice. Vi basterà effettuare l'accesso con le vostre credenziali username e password e ritornerà tutto come prima, con tutti i dati ed amici al loro posto.
COME DISATTIVARE FACEBOOK TEMPORANEAMENTE
La cancellazione definitiva di un account Facebook invece è nascosta ed il link non è facilmente trovabile. Questo perchè uno potrebbe pensare di cancellarsi e ritornare credendo di ritrovare tutto come ha lasciato. Invece no, la cancellazione definitiva dal sistema ci fa perdere tutti i dati : amici, foto, vifdeo, links, informazioni. Quindi valutate bene il tutto prima di eliminarvi completamente da FACEBOOK. Devo dire però che, nel momento in cui volete far ciò, innanzitutto vi viene chiesta conferma e poi avete un periodo di tempo (circa 2 settimane) per ripensare all'operazione di cancellazione account. In questo arco di tempo se effetuate l'accesso ritroverete tutto com'è e la cancellazione verrà annullata. Il link, comunque, per cancellarsi per sempre da FACEBOOK è sotto :

COME CANCELLARSI PER SEMPRE DA FACEBOOK QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci